[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@Davide eh ma lo perdo quindi il saldo alla fine della promo?
-
@Alby46 Se non completi il rollover sì, lo perdi
-
@topwater Se non prelevi, devi fare 180€ di giocate min 1.80 in 15gg. Li fai generalmente per contropuntare ( o altre cose tue ) ? Se sì non è un problema.
-
@Davide eh ma se non vinco su marathon, quindi ho concluso la promo, il saldo vincolato viene perso allo scadere dei 15 giorni? quindi sarebbe meglio quasi quasi vincere li cosi da non perdere altro saldo vincolato
-
@Alby46 come ho detto, se non completi il rollover perdi il bonus alla scadenza. Altrimenti puoi depositare nuovamente e impiegarlo in una scommessa
-
@Davide Se ad esempio, avessi sul conto 100€, deposito 100€ con il Codice della Promo, quindi avrò 100+100+15 (di bonus) totale 215€, se scommetto 180€ a @1.80 a prescindere dall'esito della scommessa, il Rollover è completato e posso prelevare? Grazie.
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]:
@topwater Se non prelevi, devi fare 180€ di giocate min 1.80 in 15gg. Li fai generalmente per contropuntare ( o altre cose tue ) ? Se sì non è un problema.
180 € li faccio in pochi giorni di contropuntate, farò cosi perchè onestamente marathon non se lo merita di prelevare tutto e dopo un secondo depositare i 30 €. La loro serietà (prelievi istantanei praticamente) e le ottime quote vanno premiate rispetto alla concorrenza ridicola
-
@Davide Io sono rincoglionito e non capisco. Ho saldo prelevabile su marathonbet. Se piazzo scommesse fino a lasciarmi un residuo 135 e poi deposito i 30 euro con il codice (ricevendo anche i 15 bonus) e poi piazzo 180 a quota 1.80 composti da 135 prelevabili+30 deposito promo+15bonus, avrei concluso promo e rollover?
-
@ilmemole no, non puoi prelevare. Come indicato alla fine della guida: le vincite che completano il rollover diventano saldo reale non prelevabile, un deposito in pratica.
-
@Potter sicuramente concludi il rollover, ma le vincite non saranno prelevabili, leggi il messaggio sopra
-
@Davide
che novità è mai questa!?!?!?! -
@Potter è sempre stato così per i rollover di marathonbet in realtà
-
@Davide Certamente. Ti credo. Non ho mai fatto rollover su marathonbet. E non mi è mai stato noto che un saldo reale prelevabile e già scommesso divenga poi non prelevabile. Non riesco a capirlo.
-
@Davide quindi avendo tempo 15 gg per completare il rollover, aspetto di vedere come va la scommessa che ho fatto, e nel caso dovessi vincere su marathon completo il rollover. ma avendo anche un altra scommessa aperta che mi ha preso saldo bonus, se dovessi vincere quella e non quella da 45€, cosa succederebbe?
-
@Alby46 se completi il rollover lo completi e basta, non importa con quale scommessa. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@topwater Ma infatti. Basta usare il book ( e con le quote che ha non vedo come sia possibile non farlo ) e, a me, il dubbio se prelevare per poi versare onestamente proprio non viene.
-
@Davide semplicemente io no cosa fare adesso: ho due scommesse aperte una da 45€ come indicato nella guida, e una che ho fatto per fare una contropuntata e mi ha preso del saldo bonus. se dovessi vincere una delle due comunque dovrei completare il rollover, vero? senno perderei tutto il saldo derivante dalle vincite, oppure al termine dei 15 gg perdere solo il bonus inutilizzato. è questo che non capisco, sto facendo confusione
-
@Alby46 la questione è semplice: se vinci e hai ancora saldo bonus nel conto, devi completare il rollover. Altrimenti se perdi e ti rimane 1€ di bonus, o lo lasci lì che scada e non lo usi per scommettere (comunque viene sempre preso per ultimo), e alla scadenza lo perdi, oppure COMUNQUE completi il rollover.
Alla scadenza perdi SOLO il saldo bonus che hai nel conto, nient'altro
-
ma solo a me marathon tratta come il [censored] secco nonostante sia tra i pochi book dove sono attivo 365/365? mai una mezza offerta, assurdo
-
@Black
non sei il solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet