[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Ho appena terminato di giocare i bonus sulle multiple e confermo di non aver ricevuto il bonus nhl.
Io aspetterò fino alle 18 di domani pomeriggio, poi senza esagerare si contatta il book, io consiglio telefonicamente e consiglio pure di leggere tutti i messaggi di domani per evitare di contattare in centinaia la loro assistenza -
@tsunamimario ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Ancora nulla e ho anche paura di fare la nba di stanotte
se non vedo il rimborso non la inizio...stare tutti svegli per nulla
-
@Davide mai sentito si debba calcolare senza il weekend ...se è così è normale allora
-
A me oggi sono arrivati i rimborsi delle multiple ma i rimborsi di questa promo ancora no.. mi sa di pacco
-
Ho il presentimento che i bonus non saranno erogati, si inventeranno qualche scusa per non darceli.
-
@simtoto ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Ho il presentimento che i bonus non saranno erogati, si inventeranno qualche scusa per non darceli.
Chiuderei a -10.50... semplice, book da cancellare in caso
-
Perso 6 su 6, in attesa di 60 euro bonus, chi è messo come me?
-
@doo io 5 su 6
-
@doo io ne attendo 2
-
come si cancella un bonus generico ricevuto su goldbet?
-
@topwater perchè non lo giochi?
-
@squalo92 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@topwater perchè non lo giochi?
perchè sono 2 euro da giocare in multipla e mi aspettano altre 3 multiple da fare per la promo NHL se arrivano i bonus, avere 4 multiple aperte in una settimana in cui non si sa che partite giocheranno mi spaventa un po
-
@topwater questa multipla da 2 euro non la devi bancare tenta la fortuna
-
@squalo92 vero, non ci avevo pensato
-
Comuqnue mi metto i coda per il bonus ho contattato l assistenza ieri e mi dissero che ancora non erano stati erogati i bonus... l operatore mi ha chiesto di pazientare fino a oggi ma niente e nel caso ricontattarlo... speriamo bene xke ho la promo attiva con 2 account e ho un brutto presentimento. Tra l altro stasera c é anche la promo NBA e non voglio perdere soldi e tempo per non ricevere il bonus... a questo punto meglio essere chiari se non vengono erogati non mi metto a perder tempo sulle quote
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, a qualcuno è arrivato il bonus?
-
No l'operatore mi ha detto che farà un sollecito
-
In attesa della chat da parecchio, tutti occupati... ci saranno molti che si stanno lamentando.... cmq queste promo notturne non le farò più... già ho fatto un'eccezione, se poi devo pure perdere altro tempo no... e sicuro si inventeranno che non abbia inserito il codice, cosa ovviamente fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet