[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@agiaco Grazie, non l'avevo letto!
-
Ma il limite che impone wh su una multipla dipende dalle partite presenti nella multipla o è proprio il mio account limitato a quella cifra? Mi fa puntare solo 36 euro...
-
@Menno può dipendere sia dagli eventi inseriti (ogni evento ha un limite diverso) sia dall'account (ogni account ha un limite diverso sullo stesso evento).
-
@agiaco hai deciso se farla o non farla? io sono ancora titubante, perchè poi l eventuale bonus che si riceve anche con la maggiorazione andrebbe rigiocato visto che viene dato sotto forma di bonus
-
@Anonymous ma il bonus in multipla viene dato comunque vero, cioè viene dato anche se vince il 20% della scommessa?
-
@Alby46 il bonus di 50€ di questa esclusiva è calcolato sul giocato, quindi te lo erogano in qualsiasi caso. Se vinci la multipla ricevi inoltre il bonus di maggiorazione (nel caso tu abbia scelto eventi a quota minima di 1.20)
-
@Anonymous quindi inserendo la maggiorazione lorda sul multiplicatore, mi da gia quanto perderei contando la maggiorazione, ma come capisco quanto dovrò poi ricevere di bonus?
-
@Alby46 è una maggiorazione del 12% sul lordo...quindi prendi il ticket della tua multipla, guardi la vincita, la moltiplichi per 0,12 e quello sarà il tuo bonus
-
@Alby46 l'ho fatta da 150, vediamo come va. Per ora le quote che ho giocato, salvo peggioramenti, mi danno -17 euro inclusa la maggiorazione
-
Ma è stata riproposta questa settimana?
-
@stefanodd98 Si, ovviamente per chi ha ricevuto la mail o l'inbox..
-
@agiaco io sono riuscito da 170.. volevo piazzarla da 250, ma nada... ho provato anche a cambiare un pò di partite ma il limite era sempre quello..
-
@fiddygrande no io avevo il limite di 10mila euro, il fatto è che ho tre multiple in corso e un'esposizione pari al PIL dello zimbabwe rivalutato
-
@fiddygrande grazie, forse son stato limitato allora, vedremo
-
@stefanodd98 mmm.. non è detto..
-
Salve e buongiorno a tutti,
Problema: non giriamoci intorno, è possibile che tra oggi e domani almeno alcune partite di serie A e B vengano rinviate.
A questo punto si rischia il dramma con le multiple, che non avrebbero più i requisiti (quintupla, quota 1,10, ecc...) e rischierebbe di saltare il rimborso, con grave danno economico e suicidi di massa.
Secondo voi come si comporterebbero? -
@agiaco Perchè dici sia probabile il rinvio di alcune partite?
-
@Potter stanno rinviando tutti gli eventi pubblici, incluse partite, nelle province in cui si manifestano contagi. Ad ora lodi, cremona, piacenza, quindi solo campionati minori. Non è escluso che tra oggi e domani possa spuntare qualche caso altrove.
E comunque siamo sempre in Italia, abbiamo il panico facile -
@agiaco Ebbeh... se poi l'italiano è anche un matchbetter con scommesse pendenti, allora il panico è triplo!
Ti comunico che mi hai messo il panico. Tanto panico. Ho 8 multiple pendenti. -
@Potter immalinconiamoci a vicenda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet