[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@Chomp96 questa è la situazione pre annullamento
-
@luca_1610 così invece mettendo quota 1 all'inter...mi dice di bancare 0 sulla quarta partita con una perdita di oltre 190 euro...
-
@luca_1610 ok, non puoi fare quel cambio in quel modo avendo usato la copertura via punta e non banca, dovrai settare la modalità di copertura della quinta partita via banca, e poi mettere le sue quote puntae banca ad 1
-
ah ok, ho capito. grazie mille!
-
a qualcuno ha pagato la multipla con partite rinviate?
a me è bloccata su inter-samp, non vorrei che questo ritardo pregiudicasse il bonus, visto che la scommessa doveva refertarsi entro stasera -
@agiaco la scommessa verrà pagata dopo 72 ore dalla data della partita rinviata, probabilmente quindi non riceverai il bonus per questo
-
@Davide ma [censored] di quella miseriaccia, certo che ognuno fa come vuole, domusbet me l'ha pagata immediatamente malgrado le cancellazioni...boh
-
@agiaco da quanto dicono in chat, la loro assistenza mi ha detto che le partite verranno rimborsate ma chi ha giocato e comunque perso la multipla e aveva partite rinviate non riceveranno purtroppo il bonus dalla promo
-
@Alby46 io la multipla l'ho vinta ma il discorso non cambia...
-
il bonus va giocato con qualche quota minima specifica?
-
@andreamilia30 nessuna quota minima per la scommessa bonus
-
@Anonymous scusa ho sbagliato promozione, intendevo per il bonus di better Fast44
-
@andreamilia30 anche in quel caso non c'è quota minima per il bonus
-
@Alby46 che terribile notizia....mi consolo.solo con il fatto che ci ho perso pochi euro..che avevo trovato ottime quote e usato un punta punta...
-
Qualcuno la scorsa settimana ha ricevuto il bonus di 50€ con partite rinviate ?? Grazie
-
@PAKKO Magari......
No, non ricevuto! -
ragazzi se ho capito bene, visto che mi è stata annullata una partita, vuol dire che non ricevo il rimborso e la multipla diventa a 4 esiti invece di 5? oppure mi viene annullata tutta la multipla? la mia situazione e che ho vinto le prime 3 partite e la quarta partita mi è stata annullata
-
@danielhipop la multipla rimane valida, ma è molto probabile che tu non riceva il bonus, devi ora mettere le quote punta e banca ad 1 della partita rinviata, e bancare la quinta
-
@PAKKO Io ho scritto in chat perchè una partita è stata rinviata. mi hanno risposto che ho rispettato tutti i termini e quindi mi hanno accreditato manualmente il bonus.
-
@danielhipop la speranza é che refertino le
Partite rinviate entro la mezzanotte di domani .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet