[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@fiddygrande Farla ora sarebbe un sucidio
-
@TEuler27 Eh abbastanza rischioso
-
@fiddygrande Già è un rischio normalmente con le quote che oscillano, poi basta un rinvio e ti salta sia il bonus che la maggiorazione. In questo momento non la farei nemmeno sotto tortura.
-
ragazzi a me è saltata la prima settimana per un rinvio, oggi è già saltata la liga, 3 del leicester positivi quindi secondo me salta la premier, o la fata solo su partite africane o lasciate perdere, fidatevi di uno che...fidatevi
-
Ricevuta anche io oggi.
Bellissima promo ma di questi tempi non è fattibile purtroppo. -
In un momento come questo mandano una roba così, ma se la facessero loro la multipla
-
@TEuler27 Ma in realtà qualsiasi partita salti viene contata automaticamente come vincente a quota 1. a me è già successo 3-4 volte nell'ultimo mese
-
@Maximagno Si, ma perdi il bonus della promo e anche quello della maggiorazione.
La volta scorsa per una sola partita saltata ho perso 13-14€ -
ricevuta anch'io, ma salto, settimana scorsa era sia questa, che €50 depositando €250, ed ero quasi obbligato a fare la multipla da €250, io che non so fare le sure, ma questa volta passo, c'è già la multipla di planetwin da coprire oggi, quella di better RIC88, insomma il troppo stroppia
-
@fiddygrande Ma perchè scusa? poi il bonus lo ricevi. Almeno io sempre ricevuto. così anche da planetwin e merkurwin. Se non ti arriva devi essere tu a contattare il book e fartelo accreditare manualmente.
-
@Maximagno in realtà lo dicono anche i termini..
"Se un evento verrà annullato, l'intera multipla non verrà considerato per il conteggio del bonus"Se non sbaglio anche tu @agiaco non lo avevi poi ricevuto l'altra volta, no?
-
@fiddygrande Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che nonostante una partita fosse stata rinviata avevo soddisfatto tutti i requisiti e mi hanno accreditato il bonus. la stessa cosa alla mia ragazza.
-
Scusate ma conviene quest'offerta? Bisogna fare una multipla da 250€ quindi?
-
@Maximagno grazie per la notizia. Allora a questo punto si può fare la promo
-
@money78 Fai una multipla da 250€ e ottieni 50€.. se la spesa per la qualificante è < di 50€ conviene
-
@fiddygrande già, mai ricevuto
-
@agiaco Siamo stati gli unici due fessi sembrerebbe
-
@fiddygrande ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
e la spesa per la qualificante
Che vuol dire se la spesa della qualificante è minore di 50€? Scusa ma per qualificarsi al bonus non bisogna scommettere 250€ che è molto maggiore di 50...
Io ho un dubbio ma devo scommettere 50 su ogni evento giusto?
Io credo inoltre che se si scommette sulle partite tipo in sud america o in africa come diceva qualcun altro la promo si riesce a completarla. Solo che per me questa è la mia prima multipla e vorrei capire come funziona
-
@chaw359
Devi scommettere 50€, ma in multipla..Significa che in una schedina, selezionarli 5 eventi e scommetterai un importo totale di 250€..
Tuttavia, se è la tua prima multipla ti sconsiglio caldamente di fare questa promo..Oppure falla ma con un importo molto più basso..
Le multiple hanno un guadagno variabile e bisogna avere un pò di esperienze.. magari le prime è consigliato farle su importi minori..
Hai studiato le guide riguardo le multiple?
-
@chaw359 devi creare una multipla da 5 esiti, non in contemporanea, con quota minima @1.10 (in verità @1.2 e vedrai più avanti perché).
Questa promo è poco profittevole di per sé, allora su WH si attiva la PROMO disponibile per tutti, -dopo averla attivata una volta rimane attiva- delle quote maggiorate, cioè WH su multiple con quota almeno @1.20 ti riconosce una maggiorazione in caso di vincita.
Nel caso di una quintupla la maggiorazione è del 12%.
Il rischio di questa offerta è che la variazione delle quote delle bancate su betfair aumenti, e quindi la perdita sia tale da rosicare quel 50€ bonus che poi si riceve fino all'osso.
La maggiorazione la ricevi sotto forma di bonus (cioè il 12% della vincita lorda della multipla), entro le ore 16:00 del giorno dopo la scommessa.
I €50 bonus li ricevi entro 48h dalla fine della promozione.
Per coprire una multipla del genere serve avere qualcosa come €2.000 su betfair, e questo in assenza di altre promozioni con altri bookmaker, solo per la multipla, altrimenti ti trovi senza responsabilità necessaria per coprire le bancate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet