[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@Davide ho bisogno di un consiglio (quando mai ho iniziato a fare sta promo, che cavolo mi è preso non lo so ahah).
Allora mi son beccato in pieno il rollover, secondo te è stata una scelta saggia puntare su rating alti (96-97) con quote comprese tra 1,7 e 2?
Questo perchè ho pensato, dopo aver vinto la prima a 4.2, che se ne avessi beccata un'altra sarei letteralmente morto, invece bancando tra 1,7 e 2 riesco ad avere responsabilità accettabili che in ottica futura mi permetterebbero di rigiocare eventualmente le vincite finali.
Al momento ho rigiocato 800 euro sui 1600 del rollover con una perdita di circa 35 euro e qualcosa dai 115 usciti dall'RF.Quindi voglio chiederti (perchè voglio essere pessimista e ce ne è buona ragione): le vincite finali ho letto che a volte van giocate e a volte no. Ma è stato poi chiarito a che quota van giocate? Il trucco per il saldo reale con le slot è ancora valido?
Diciamo che se non fosse per il discorso delle vincite finali sarei abbastanza tranquillo.... -
@jakos90 il trucco per le slot è ancora valido, usandolo puoi puoi scommettere solo il bonus, anche in varie tranche. Ad ogni tranche si convertirà la vincita in saldo reale, e dovrai ripetere il trucco della slot. Non dovrebbe esserci quota minima una volta completato il rollover, ma per sicurezza prova con 2€ a quota bassa
-
Con questi rollover alti, quasi quasi banco una partita a rating alto su bf senza seguire le promo del genere se perdo mi rifaccio la giocata ...
-
Può essere che l'oddsmatcher di netbet sia ko?
EDIT: trova solo eventi su betflag
-
@davide c'e' un post o spiegazione per questo trucco slot? Grazie
-
@illyrianking Semplicemente entri in una slot con tutto il credito reale (quando apri una slot ti chiede sempre con quanti soldi vuoi entrare), poi non devi fare niente, non devi girare la slot, ma aprire in un altra scheda del browser netbet, vedrai che avrai il saldo reale a zero (è ancora nella slot finchè non la chiudi) e potrai scommettere direttamente con il saldo bonus
-
Ciao un aiuto ho depositato 50 euro e ho vinto sul book quindi mi hanno dato 25 euro di bonus che ho giocato e ho vinto ancora ora nel foglio dei conti come lo segno? 25 bonus e poi inserisco la perdita su betfair? Seconda domanda ora quale é il modo migliore di proseguire visto che devo soddisfare il rollover di 175 euro? grazie
-
@marco-mark segni in bonus solo la prima volta che lo utilizzi, tutte le altre giocate per il rollover sempre in pagato
-
@davide ok grazie Davide ma secondo te mi conviene giocare tutto subito il rollover ovvero 175 euro o a trance di 25 euro? cambia qualcosa oppure no?
-
@marco-mark ti conviene giocare 175 insieme, perchè se vinci dovrebbe essere prelevabile tutto, altrimenti dovrai giocare eventuale bonus residuo ancora una volta (anche a quote inferiori) per renderlo prelevabile. Ricorda che prende prima il saldo reale di quello bonus, per cui se devi giocare il bonus entra in una slot con tutto il saldo reale e poi fai la scommessa
-
@davide Inoltre io ho il saldo a 82.5 euro generato con il bonus per giocare i miei 175 euro posso fare un versamento oppure devo giocare 175 euro di soldi reali? non ho capito la storia della slot
-
@marco-mark Se hai solo 82,5€ di bonus, puoi provare a giocare quelli (82€) senza fare depositi. Se perdi avrai completato l'offerta, se vinci ti basterà scommettere altri 93€
-
@davide perfetto Davide grazie !!!
-
@davide ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@illyrianking Semplicemente entri in una slot con tutto il credito reale (quando apri una slot ti chiede sempre con quanti soldi vuoi entrare), poi non devi fare niente, non devi girare la slot, ma aprire in un altra scheda del browser netbet, vedrai che avrai il saldo reale a zero (è ancora nella slot finchè non la chiudi) e potrai scommettere direttamente con il saldo bonus
Quindi se si becca il rollover, si può tentare un'altra volta (o più di una) di perdere il bonus per salvarsi?
-
@illyrianking per il rollover purtroppo non puoi utilizzare quella strategia perchè NetBet vincola tutto il saldo. quando poi soddisfi tutto il rollover dovrai giocare 1x l'importo indicato nel saldo, e da quel momento puoi usare quella strategia
-
@anonymous capito grazie.
-
-
@fraske Bel [censored]
-
@fraske ti capisco, io avevo beccato quota 4,3 con il bonus da 200. Fortuna che poi ho trovato surebet con cui smaltire, spero sia lo stesso per te (segui nba e basket che spesso saltano fuori buoni rating)
-
@jakos90 Io no con il bonus posso prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet