- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@betisbad il problema non è che ci sia ma dove è.
-
@Potter cerca cerca è sotto le speciali
-
@Yondaime azz peccato!!leggerò la tua odissea
-
Avendo perso la RF settimanale come devo modificare la puntata per questa promo? Perché se vincesse su sisal non riceverei il rimborso della rf
-
@topwater se hai già giocato per la rf settimanale ed hai perso non puoi fare questa promozione purtroppo
-
@betisbad mmmmm
E' già una risposta. Grazie. Magari ci arriverò. Ma ho il presentimento che sia in un book in cui non solo sono limitato ma non riesco ad accedere da più di 10 giorni.
-
@Yondaime non vorrei aver sbagliato tutto, cmq per considerare la tua proposta della puntata diretta su Sisal di 51€ a quota 2,85 su "goal nei primi 15=SI'" si potrebbe considerare i 18€ bonus come una possibile maggiorazione della quota tramite formula [(quota book* importo da giocare)+importo bonus]/importo da giocare e contropuntarla con il "goal nei primi 20'=NO"
Si ottengono sui 6€ di guadagno -
@onepunchman rock'n'roll baby, ti seguo. Potresti sostituire alla formula i valori che ci riguardano? Così mi è più facile capire. Questa nozione delle quote maggiorate, in questo modo, mi manca.
PS. la contropuntata NO può essere anche dei 15 minuti, o no? Contropuntando sui 20 minuti, si perde quel jolly della vincita doppia.
-
@Yondaime [(2,85*51)]+18]/51=3,2 che sarebbe la quota da mettere nel calcolatre PP (quota 1)
-
@onepunchman PS. la contropuntata NO può essere anche dei 15 minuti, o no? Contropuntando sui 20 minuti, si perde quel jolly della vincita doppia.
-
@Yondaime mi sa che bisogna usare per forza il contropunta dei 20'
-
@onepunchman il punta-punta l'hai impostato in modalità normale?
Comunque si può contropuntare anche solo sui 15 min, rimane sempre la finestra che dal 15esimo al ventesimo puoi prendere vincita doppia.
-
@Yondaime si normale
-
@onepunchman credo che la formula che tu hai suggerito, si debba applicare alla contropuntata, cioè [(1.37*106)]+18 ]/106, perché in effetti tu i €18 li ricevi al non verificarsi della contropuntata, il che giustifica anche l'aumento della quota successiva all'applicazione della formula.
Così facendo il punta-punta diventa di di rating.
-
@Yondaime tu i 18€ li ricevi se si verifica un goal nei primi 20', quindi se te punti direttamente su "gol nei primi 15' =si" è come se stai maggiorando la quota di quel specifico mercato, quindi è giusto maggiorare la quota da 2,85 a 3,2, cmq se non trovi il mercato "goal nei primi 20'=no" utizza il classico sistema e vai sul sicuro
-
@onepunchman sì, hai ragione, ho fatto i cacoli manualmente.
La quota migliore che ho trovato per contropuntare, è @1.37 per "Gol 0-15 minuti NO".
Maggiorando la quota della scommessa su Sisal, la vincita diventa €163 (che sarebbero i €145 +€18 che uscivano impostando la quota originale @2.85)
Però sull'altro bookmaker la contropuntata non va spostata da €106, che è il valore segnalato con la quota @3.2 (inclusa di maggiorazione).
Il Punta - Punta modifica la contropuntata fino a €119 e in quel caso si va in perdita.
E' come se si stesse scommettendo un azzardo perché l'unica ipotesi veramente positiva è quella del gol segnato nei 5 minuti compresi tra il 15" e il 20".
Facendo come proponevi, invece diventa a guadagno garantito di €6, più profittevole e con meno scommesse da fare rispetto al metodo proposto inizialmente. E rimane sempre aperto il jolly del gol in quei 5 minuti.
-
Scisate forse ho sbagliato.. ho puntato 51 euro su gol nei primi 15 min su sisal e contropuntato gol nei primi 20 no impostan ddo la quota mahgiorara di 18 euro pertanto la quota sisal sale a 3.2. Ora se segna nei 15 vinco su sisal e ottengo i 10.000 punti. Se non segnano nei primi 20 vinco la contropuntata. Se segnano tra i 15 e 20... sono nella [censored] perche ricevo i 10.000 sisal point ma perdo entrambe le puntate... per favore aiutayemi a capire
-
@Yondaime 6 euro ce li puoi fare solo se copri tutti i 20 minuti. Se ne copri 15 stai scommettendo il guadagno sul gol tra il 15 e il 20
-
@janiskelly esattamente, se segnano tra il minuto 15 e il minuto 20 vinci solo i SP e perdi entrambe le puntate
-
@cinghiale posso rimediare in aualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet