- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@Gigabyte Letto tra le righe, Cancello!
-
@Yondaime Sisal l'ho giocata separatamente, non c'entra nulla con quello che ho fatto. Ho solo sbagliato discussione.
-
@ev-biondi non era mia intenzione dirti questo! Chiedo scusa se ho dato questa impressione
E' un ottimo spunto per chi si lamenta a fine mese...basta metterci la testa!! Questo serve...applicarsi e saper leggere tra le righe
-
@Gigabyte ma figurati, teniamoci stretto il poco che resta.
-
@Gigabyte infatti, per questo chiedo, perché confrontarsi aiuta a migliorarsi, soprattutto per chi come me non è ancora un ninja esperto, però ultimamente sto cercando di acquisire nuovi concetti.
E poi, le mie domande sono sempre poste nella speranza di una risposta che sia nella misura delle cose che l'altra persona intende dire, e mai nella misura della soddisfazione completa della mia curiosità
-
@onepunchman ho rischiato e mi è andata bene.... non ho coperto i 5 minuti e ho chiuso con +6 euro ma ho rischiato una perdita di 138 euro.... sono stati 5 minuti lunghissimi....
-
@Yondaime al ventesimo minuto ho cominciato a correre in salotto come un pazzo.... un bel rischio ma ne sono uscito piu che bene...
-
A promo finita qualcuno mi dà un indizio per capire dove si contropuntava gol no nei primi 20? ho trovato dovunque solo nei primi 15
-
@Temibile ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
ho trovato dovunque solo nei primi 15
abbiamo contropuntato su quello!
-
@Temibile Snai mi sembra che lo quoti ma io devo ancora fare la benvenuto
-
su snai ragazzi.. cercate!
-
Insomma sono l'unico pirla che ci ha rimesso 3 euro di qualificante
-
@Freddie ciao, scusa il disturbo...
Vorrei capire meglio come funziona questa promo, dimmi se sbaglio:
Punto 51 a quota min 2 sulla partita
Poi apro il calcolatore punta e banca, metto 18 puntata, quota A 1 e quota B la quota di GOL NO nei primi 15 min.Il guadagno sarebbe la qualificante in perdita + quello che vedo di positivo nel calcolatore?
Se segnassero invece dal min 16 al min 20 cosa succederebbe? -
@AleRoby84 Dal 16 al 20 fai jackpot
-
@AleRoby84 sì alla prima domanda
-
@Dany-Tangle ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 Dal 16 al 20 fai jackpot
le vincerei tutte e 2 ok..
Per il resto è corretto il ragionamento? Se leggessi perdita di 3 euro dalla qualificante, poi 12 euro dal calcolatore vuol dire che sicuramente farò 9 euro di profitto e se andasse di cubo ne farei di più?
-
@AleRoby84 attento devi fare punta-punta (in modalità bonus) e non punta-banca
-
@dende ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 attento devi fare punta-punta (in modalità bonus) e non punta-banca
Grazie...
Dammi una mano a capire...se avessi una perdita di 3.50 euro e sul calcolatore leggessi 5 euro di guadagno... alla fine di tutto vincerei 1.50 sicuramente e poi, inc aso di gol dal min 16 al min 20 di più?
51 quota 2 su sisal
Poi punta punta br con 18 euro, punta 1 quota 1, punta 2 quota che trovo di GOL NO nei min 15...Ho difficoltà a capire i guadagni certi di questa promo, mediamente parlando..mai fatta.
-
@AleRoby84 se ci dovesse essere un gol in quel segmento tra il 16-20 minuto riceveresti sia i Sisal Points, cioè 18€, sia vinceresti la puntata del GOL NO nei primi 15 minuti (che quindi va a sommarsi al guadagno dei punti che poi convertirai). Poi va sottratta la perdita data dalla qualificante ovviamente
-
@dende ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 se ci dovesse essere un gol in quel segmento tra il 16-20 minuto riceveresti sia i Sisal Points, cioè 18€, sia vinceresti la puntata del GOL NO nei primi 15 minuti (che quindi va a sommarsi al guadagno dei punti che poi convertirai). Poi va sottratta la perdita data dalla qualificante ovviamente
Quindi per esempio:
Se vincessi su sisal avrei 18 euro, meno la perdita qualificante, meno i 13 euro del calcolatore in caso?
Se vincessi sul secondo book avrei quei 7 euro di vincita netta sul secondo book meno la qualificante.
Se vincessi su sisal ma anche sul secondo per il gol dal min 16 al 20, avrei 18 euro + quei 7 euro circa meno la qualificante?Dimmi dove sbaglio, perdonami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet