- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@arciere considera vche ora lo 0-0 è quotato a 25 e che probabilmente dopo 20 minuti risulterà ancora la quota migliore come copertura temporanea
-
@Gigabyte ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@arciere considera vche ora lo 0-0 è quotato a 25 e che probabilmente dopo 20 minuti risulterà ancora la quota migliore come copertura temporanea
Si però un caso di gol lo 0-0 da bancare dopo lo perdi tutto , se fanno un gol ad esempio al 15 il 4.5 torna quasi alla quota iniziale e fai cash out perdendo quasi nulla -
@arciere ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@Gigabyte ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
Si però un caso di gol lo 0-0 da bancare dopo lo perdi tutto , se fanno un gol ad esempio al 15 il 4.5 torna quasi alla quota iniziale e fai cash out perdendo quasi nulla -
@arciere parliamo di perdere 80cent per essere coperto.
Ognuno poi si segue la strategia che ritiene adeguata
-
si effettivamente...
-
Raga volendo si può anche piazzare la qualificante con perdita minima tipo 1 euro senza poi coprire la condizione...Al massimo si rishia di perdere quell'euro ma se si vinci si vince bene. Poi fate come credete eh, ma è come giocare 1 euro a quota 20 dove in realtà la quota è tipo 2/3
-
@Pux io invece punto al gol nei minuti 15-20
-
@Freddie ehehe botte piena e moglie ubriaca!!
Io invece da ubriaco mi son ritrovato con una botte come moglie (ovviamente si scherza)
-
@Gigabyte ahahahah le precisazioni rovinano sempre tutto
-
@Freddie ma si ci sta, ovviamente io non faccio sempre quello che ho detto nel post sopra ma in questo periodo girano quote senza senso che permettono di coprire quasi con perdita zero quindi me la rischio. In altri casi magari divido la qualificante in più giocate sfruttando quella partita come copertura per altre promo...Insomma la strategia dipende dalle circostanze
-
@Pux sisi anch’io mi comporto sempre in maniera diversa, anche basandomi sul mio umore
Viste le sfidanti è comunque probabile andrà meglio a te -
@Freddie la matematica ha sempre la meglio nel lungo periodo
-
Buon pomeriggio, mi sono accorto di questa promozione su Sassuolo - Milan uguale a quella di questa discussione. Su che sito si può puntare sull'esito "Gol nei primi 20 min: NO" ?
-
@stfsrt ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
Buon pomeriggio, mi sono accorto di questa promozione su Sassuolo - Milan uguale a quella di questa discussione. Su che sito si può puntare sull'esito "Gol nei primi 20 min: NO" ?
su un altro book devi cercare 0-15 minuti NO. Se poi ci fosse un gol tra il 16esimo e il ventesimo vinceresti ambo lati.
-
@AleRoby84 Senza che apro 50 book vi vengono in mente siti che consentono di puntare 0-15 nessun gol?
-
@stfsrt non credo sia il caso vengano nominati
-
@dende Perché
-
@stfsrt per non fare crollare la quota agli altri poveri stronzi che se la cercano da soli
-
@SpiaNetBet era una discussione ferma da 6 mesi, non penso che la gente ci si fiondi
-
@stfsrt invece per far due spicci in questi mesi di carestia, ci si fionda eccome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet