- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
a me sono arrivati oggi, ma 5000, dovevo scommettere 61?
-
@punzy si,almeno 61.
-
@zoofilo91 ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 @the-electric-one a me sono arrivati (e mi avevano azzerato i punti nei giorni scorsi)
ho controllato ora e sono arrivati ma mi aspettavo che sarebbero salito a 600 come quanto avessi prima e invece li vedo tutti. Si sono accontentati di scalare ciò che si aveva invece di farci andare in negativo ? non vorrei creare un altro danno dovuto a loro riscattandoli
-
@AleRoby84 io mi faccio pochi problemi, hanno fatto tutto loro e io non gli ho mai chiesto niente, quindi sono a posto così
-
@zoofilo91 arrivato anche a me, appena controllato! Molto bene!
-
Scusate se faccio risorgere il topic, ma stavo guardando la promozione Atalanta-Napoli che è analoga ad altre precedenti.
In questo caso scommetti 34€ e se la scommessa risulta perdente con goal entro i 20 minuti hai un bonus di 10€
In post precedenti dicevano di fare la qualificante a quota minima 2 e poi impostare il punta-punta a 10€ con quota1 a 1.00 e quota2 pari a quella di no goal nei primi 20 minuti.
Ma facendo cosi, nel caso si vinca la qualificante e ci sia un gol nei primi 20 minuti non si perdono dei soldi? -
@fabioNB931 era un'altra promozione, lì prendevi i punti a prescindere dal risultato finale della scommessa
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet