- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Yondaime, @ev-biondi è talmente bravo, gentile e disponibile da averti spiegato per filo e per segno quello che ha giocato.
Io che sono malmostoso per natura avevo riassunto il concetto in una sola frase, visto che ipotizzavo (giustamente) che in pochi sapessero che la qualificante di betclic era combo (@Potter
altrimenti averi scritto qualsiasi scommessa e non "qualificante")... l'importante è averci tirato fuori qualcosa. -
@ev-biondi ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
La puntata di Betclic è stata calcolata in modo da avere 20 euro bonus come il 25% della vincita. Gli importi da scommettere su GoldBet e sul terzo book sono stati calcolati in base alla maggiorazione della vincita.
Cioè hai calcolato la maggiorazione della quota, dividendo l'eventuale vincita + bonus, con l'importo scommesso.
Sono andato a scegliere la combinazione di quote che mi dava un guadagno (il terzo book che mi ha permesso questo è stato proprio PlanetWin).
PlanetWin? E Sisal, in tutto questo? La qualificante a @2.00 ?
Dall'esito che è uscito ho vinto su Betclic (+20€) e perso su Goldbet (+10€), 15.15€ di profitto teorico che, con la multipla di Goldbet e il rollover di Betclic saranno circa 9-10 euro di profitto.
beh complimenti comunque!
-
@Gigabyte Letto tra le righe, Cancello!
-
@Yondaime Sisal l'ho giocata separatamente, non c'entra nulla con quello che ho fatto. Ho solo sbagliato discussione.
-
@ev-biondi non era mia intenzione dirti questo! Chiedo scusa se ho dato questa impressione
E' un ottimo spunto per chi si lamenta a fine mese...basta metterci la testa!! Questo serve...applicarsi e saper leggere tra le righe
-
@Gigabyte ma figurati, teniamoci stretto il poco che resta.
-
@Gigabyte infatti, per questo chiedo, perché confrontarsi aiuta a migliorarsi, soprattutto per chi come me non è ancora un ninja esperto, però ultimamente sto cercando di acquisire nuovi concetti.
E poi, le mie domande sono sempre poste nella speranza di una risposta che sia nella misura delle cose che l'altra persona intende dire, e mai nella misura della soddisfazione completa della mia curiosità
-
@onepunchman ho rischiato e mi è andata bene.... non ho coperto i 5 minuti e ho chiuso con +6 euro ma ho rischiato una perdita di 138 euro.... sono stati 5 minuti lunghissimi....
-
@Yondaime al ventesimo minuto ho cominciato a correre in salotto come un pazzo.... un bel rischio ma ne sono uscito piu che bene...
-
A promo finita qualcuno mi dà un indizio per capire dove si contropuntava gol no nei primi 20? ho trovato dovunque solo nei primi 15
-
@Temibile ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
ho trovato dovunque solo nei primi 15
abbiamo contropuntato su quello!
-
@Temibile Snai mi sembra che lo quoti ma io devo ancora fare la benvenuto
-
su snai ragazzi.. cercate!
-
Insomma sono l'unico pirla che ci ha rimesso 3 euro di qualificante
-
@Freddie ciao, scusa il disturbo...
Vorrei capire meglio come funziona questa promo, dimmi se sbaglio:
Punto 51 a quota min 2 sulla partita
Poi apro il calcolatore punta e banca, metto 18 puntata, quota A 1 e quota B la quota di GOL NO nei primi 15 min.Il guadagno sarebbe la qualificante in perdita + quello che vedo di positivo nel calcolatore?
Se segnassero invece dal min 16 al min 20 cosa succederebbe? -
@AleRoby84 Dal 16 al 20 fai jackpot
-
@AleRoby84 sì alla prima domanda
-
@Dany-Tangle ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 Dal 16 al 20 fai jackpot
le vincerei tutte e 2 ok..
Per il resto è corretto il ragionamento? Se leggessi perdita di 3 euro dalla qualificante, poi 12 euro dal calcolatore vuol dire che sicuramente farò 9 euro di profitto e se andasse di cubo ne farei di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet