[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@franconiniga un "misero" 4.59, niente jackpot. Ho fatto due mega super vincite ma con puntate da 0,15 ho tirato su solo 6-7 euro. Carino il gioco dei cheetah anche se su 15 giri ho avuto un pò sfortuna
-
@cippolino io su 12 giri ho vinto 0 e un'altra volta 1,2
-
Questo post è eliminato! -
+58,25. prima wonderwoman come sempre ho perso e poi con i 5 di bonus ho iniziato a vincere su un altra. Ovviamente non ho giocato solo i 5 di Bonus visto che pagava andavo a Step alzando anche, poi quando sono sceso sotto alla cifra che mi sono prefissato per quel gradino ho chiuso con un + 58,25. Comunque avrei una domanda, il bonus sulla buffalo blitz live di SNAI funziona allo stesso modo di questa?
-
-
@dende hai perso pure tempo a sbatterti per sta min chiata, ma non per controllare se la promo su SNAI è simile, bravo
-
bhe si la slot WW di per se abbastanza imbarazzante.... non si vince praticamente una mazza con 10€ di spin
obbiettivo prendere il bonus e giocarlo su altre slot ...ciascuno di noi ha le sue "preferite".... ogni tanto escono queste BDC tipo la tua....a me accaduto proprio ieri ...era dai tempi della Narcos di leovegas con non mi usciva una bdc del genere -
@Atalanta1907 La promo di Snai è identica solo che il bonus puoi prenderlo una sola volta. Comunque è una slot live e presumo che la volatilità sia esagerata, c'è il rischio che con 25 giri non si becchi nemmeno un pagamento, come è successo a me
-
@Atalanta1907 vez tu hai perso tempo a raccontarci delle tue super strategie quando non interessa a nessuno
-
@Bender provato anche io idem
-
@dende la quarantena ti da qualche problema mi sa
-
@Bender il bonus di 5€ viene dato subito?
-
@Alby46 Entro 72 ore dal termine della promo
-
e fu così che wonderbra dà e wonderbra toglie, oggi -4,20
-
Ragazzi se premo sul banner che c'è nella home mi porta alle mie promo casinò ma quella su WW non c'è più
Sono l'unico?
-
@Efeinan quando mi sono iscritto mi dice che mancavano 26 minuti al termine , non ho dato tanta importanza pensavo fosse un bug.....quindi era vero.
edit: effettivamente ho appena controllato , non c è più -
@Sandrone e anche questa promo è morta... che bello.
Almeno non sono stato limitato, è già qualcosa
-
@Efeinan parere personale e senza innescare polemiche , secondo me le promo muoino prima del dovuto non tanto per la segnalazione in se ma per l ostentato guadagno che viene sbandierato ,quindi si invoglia a giocare ,pensando perchè non a me la bdc? io per esempio sono in negativo di un paio di euro
-
Che peccato, era una delle promo migliori attuali. @Sandrone in effetti...
-
@Sandrone in parte è vero ma dipende da promo a promo.
Per quelle sulle slot hai senz'altro ragione tu. Se nessuno scrivesse nulla durerebbero sicuramente molto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet