[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
Mi togliete un dubbio per favore,mi confermate che la scommessa qualificante pre mach e a quota libera?
-
@sokke ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
Mi togliete un dubbio per favore,mi confermate che la scommessa qualificante pre mach e a quota libera?
Si, ma non esagerare.
-
a me offrono solo 10 euro di rimborso, come devo procedere?giocando 10 euro prematch e 10 live?
-
@dave8585 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
a me offrono solo 10 euro di rimborso, come devo procedere?giocando 10 euro prematch e 10 live?
Si
-
@dave8585 10€ prematch in normale e 10€ live in RF10/10
-
Salve siamo sicuri che non ci sia nessuna quota minima ne per la prematch che per la live?
-
@miknik ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
Salve siamo sicuri che non ci sia nessuna quota minima ne per la prematch che per la live?
FAQ (?)
Nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live.Perchè metti in dubbio la guida?
-
Scusate ma non mi è chiara una cosa. Da guida con la RF si tirano fuori una 30ina di euro. Ma il rimborso è del 100%, che senso ha farla in RF? scommetto a quota 2: se vinco faccio 50, se perdo mi rimborsano, li rigioco e faccio almeno 45
-
@iniuria86 devi seguire la guida alla lettera, usando la strategia RF. Qualsiasi altra strategia è sbagliata e rischierai di perdere i tuoi soldi.
-
@Davide posso capire il perchè? Fosse stato rimborso del 50% avrei capito, ma col 100% non mi è chiaro
-
@iniuria86 45 meno i 50 della qualificante = - 5
-
@iniuria86 se vinci non otterrai nessun rimborso e avrai solo perso soldi delle qualificanti. Con i rimborsi guadagni matematicamente solo in modalità RF.
-
Scusate, domanda forse già fatta... ma in teoria potrei puntare più di 25 € live?
Pensavo di contropuntare con un'altra offerta sulla stessa partita...
(io ho l'offerta 25/25) -
@anmaneri il massimo che puoi ottenere è 25, quindi non ha senso puntare di più. Non conviene combinare le offerte, singolarmente guadagni di più da ciascuna
-
@Davide non avevo valutato che nel caso di perdita sarebbe appunto un rimborso e quindi nessun guadagno. Ho detto una fesseria, chiedo scusa
-
Come strategia può andare bene bancare o contropuntare il pareggio e appena inizia la partita puntare, su Bet365, su di esso?
-
@Umber70 Sì, occhio a puntare in live e a non aspettare troppo.
-
Certo che ci sono proprio delle buone quote.
-
@Yukio tu potrei sapere come farai?
-
@Umber70 Me la gioco come al solito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet