[18 Febbraio] Snai • Deposita 50€ con codice ricevi 15€
-
@capand ha detto in [18 Febbraio] Snai • Deposita 50€ con codice ricevi 15€:
Raga scusate. Io ho ancora circa 300€ di Bonus Gold perché sto terminando il Rollover della benvenuto. Questa ricorrente posso farla tranquillamente giusto? Deposito 50 e scommetto 65?? Grazie
buongiorno. sono nella stessa situazione, bonus di benvenuto in corso. Grazie.
-
-
Io non ho capito come inserire nel profit-tracker: allora dopo giocato i 65 euro, inserisco in modo normale la giocata?
-
@Chomp96 anche in caso io stia ancora aspettando il bonus gold della benvenuto?
-
@matteocosta99 si, ovviamente poi non dovrai fare prelievi prima del ricevimento del bonus di benvenuto
-
@DAMMELITUTTI devi inserirla in normale, e poi quando la aggiungerai al pt, di basterà modificare gli importi mettendo 50 in soldi reali al posto di 65, e 15 in bonus, quando la completerai vedrai i guadagni corretti
-
Scusate visto che devo ancora registrarmi su Snai, posso sfruttare l'offerta Benvenuto ed anche questa ricorrente di oggi? Oppure una annulla l'altra?
-
@Efeinan non ricordo di promo annullate da parte di SNAI, è già successo?
-
@erasmobu Non puoi, devi come prima cosa almeno depositare 300€ su snai per non perdere la benvenuto, e non potrai farlo prima della convalida del conto
-
@Davide però la benvenuto posso farla anche depositando solo 50€ giusto?
-
@erasmobu sì, ma riceverai solo 50€ di bonus di benvenuto in quel caso
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
@Davide e in questo caso, depositando solo 50€, non posso sfruttare anche questa ricorrente?
-
@AndreaNP adesso a memoria non saprei, però ultimamente di promo annullate ce ne sono state diverse, in particolare tra tutte mi ha colpito il deposita 100 ti diamo 20 di better perché quando l'hanno tolta non avevo ancora depositato
-
@erasmobu in quel caso potresti svolgere entrambi, ma significa guadagnare 50+15€ invece di di 200 o più della benvenuto completa
-
Posso farlo anche se sono in attesa di altri accrediti di bonus da parte di Snai?
-
@Drastic sì certo
-
@Efeinan ah sì, non dovevi ricordarmelo
effettivamente quella è durata pochissimo -
ma il sito snai solo a me non funziona? nella sezione sport non esce nessuna partita
-
@sreato il sito è funzionante, prova a cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet