[18 Febbraio] Snai • Deposita 50€ con codice ricevi 15€
-
@AndreaNP adesso a memoria non saprei, però ultimamente di promo annullate ce ne sono state diverse, in particolare tra tutte mi ha colpito il deposita 100 ti diamo 20 di better perché quando l'hanno tolta non avevo ancora depositato
-
@erasmobu in quel caso potresti svolgere entrambi, ma significa guadagnare 50+15€ invece di di 200 o più della benvenuto completa
-
Posso farlo anche se sono in attesa di altri accrediti di bonus da parte di Snai?
-
@Drastic sì certo
-
@Efeinan ah sì, non dovevi ricordarmelo
effettivamente quella è durata pochissimo -
ma il sito snai solo a me non funziona? nella sezione sport non esce nessuna partita
-
@sreato il sito è funzionante, prova a cambiare browser
-
@Chomp96 Ti ringrazio, problema risolto!
-
ho scommesso 100 a quota 2,05 e stavo contropuntando a 1,86 ma ho potuto scommettere solo 66 euro. adesso la quota è crollata a 1,8 come faccio a sapere quanto scommettere?
-
@savealcamo ora cerca la quota della contropuntata su un'altro sito, e puntaci sopra il risultato che avrai dalla divisione 83,7/quota che avrai trovato, appunto sulla quota che avrai trovato
-
..io invece devo cominciare la benvenuto... potrebbe essere il momento giusto?... se il primo deposito lo faccio con il codice non ci dovrebbero essere problemi... corretto?
Grazie!
-
una promo di altri tempi
-
io ho già sul conto gioco 4 euro, nel caso gioco direttamente 69 euro?
-
@cris sì certo, puoi puntare e bancare tutto in una unica giocata volendo
-
@Robynet se devi ancora iscriverti, il massimo deposito che potrai fare è di 50€ senza al convalida dei documenti. Sconsigliamo quindi di farlo se punti a massimizzare l'offerta di benvenuto
-
@Davide quindi dovrei iscrivermi (tanto dovrei farlo lo stesso) e "sperare" che mi convalidino i doc entro oggi.. solo in quel caso sarebbe perfetto giusto?
-
@Robynet ti diciamo in anticipo che non ti convalideranno i documenti in 24 ore, dovrai aspettare qualche giorno e non faresti in tempo a combinare le due cose
-
@Davide ok.. grazie!
-
Io non ho ancora depositato per la benvenuto, non mi hanno ancora convalidato il conto ma forse lo fanno oggi... Nel caso se deposito 300 euro ricevo entrambi i bonus?
-
@franconiniga consigliamo comunque per sicurezza di fare il primo deposito da 300€ senza codice, ed eventualmente farne uno successivo da 50€ con codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet