[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
@isidoro1989 modalità RF 10/10
-
Questo post è eliminato! -
poiché ho capito di esser stato limitato, vorrei sapere come rendere prelevabili i 20 euro di deposito. se facessi un punta-punta alla roulette live con il metodo yiyang potrebbe essere una buona idea? dopo la prima volta che ho giocato i 20€ di deposito, questi diventano direttamente prelevabili assieme alle vincite?
-
@cctp71 vedi bene nel forum, nn vuol dire che sei limitato ma dipende dall orario in cui giochi , di solito quando gioco la sera capita anche a me , invece di mattina tutto bene !
-
@Danielsan sono quasi sicuro di esser stato limitato poichè il bonus in multipla me l'ha fatto giocare tranquillamente, mentre altre scommesse di qualsiasi tipo e di qualsiasi importo non me le fa piazzare. le manda in accettazione per pochissimi secondi prima di rifiutarle, credo che stanley sia andato oramai.
-
@cctp71 ah vabbè così no , però quel fatto superato importo massimo usciva anche a me , e nn sono limitato
-
strana questa ondata di limitazioni...adesso valuto se fare anch'io la promo a questo punto.
non vorrei che siano collegate le 2 cose -
@zoofilo91 Personalmente penso che sia stata dovuta al calendario dell'avvento
-
ma è possibile che il limite di puntata di stanley non sia nemmeno di 20€?
-
@Alby46 se sei limitato anche si
-
@Chomp96 per "la prima" intendi la prima che gioca o la prima da inserire indipendentemente dalla sua data?
-
Amici, lo Zio Stanley attinge prima dai 10 euri di bonus (se rispettati i requisiti), vero?
-
@Quixetecoatl si amico
-
@Stelio88 Come sospettavo, gralle amico Stelio e le Orie Tese
-
"SCOMMESSA RIFIUTATA DAL SISTEMA"... bene
-
@Repain98 Anche a me, non so se siamo stati limitati sulle singole o magari non funziona il sito.. Se era una limitazione sarebbe dovuto uscire "importo massimo superato" no??
-
Siamo stati limitati tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet