[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
@Chico no, puoi scommettere su quello che vuoi
-
@Chomp96 Ottimo grazie
-
Essendo una scommessa da effettuare con 10 euro bonus perchè va giocata in modalità rf 10/10 e non in semplice modalità bonus?
-
entro quando devono finire le partite ?
Posso puntare subito anche il deposito? -
@Chomp96 perche rf 10/10?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E:
@AleRoby84 dare moneta, vedere cammello
ahaj
-
Raga appena ho cliccato su gioca per la multipla, mi è uscito "attendere validazione atm" cosa vuol dire?
-
@chris23 @Chr15714n perchè il bonus è una FREEBET, leggete qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@Christi4n puoi puntare anche subito dopo il deposito, le partite possono terminare entro 7 giorni
-
@Davide Ottimo, grazie mille!
-
Ma il bonus posso anche tenerlo per poi giocarlo sabato e domenica? Siccome vorrei che le partite siano più vicine tra di loro in modo da avere meno variazioni nelle quote.
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E:
@AleRoby84 dare moneta, vedere cammello
cmq è arrivata ora
-
@albipana si, puoi giocarlo finchè il bonus non scade, la sua scadenza è fissata al 28 febbraio dopo averlo attivato
-
@chris23 perché nelle vincite non avrai il lordo "importo giocato + vincita" ma solo la vincita netta.
Giocando €10 a quota @1.50 la tua vincita sarà €5, e non €15.
Quindi il book ti rimborsa quei 10€ che rischieresti, ma è come se lo facesse in anticipo.
Il calcolatore/punta-punta devono tenerne conto, perché la bancata/contro-puntata che viene proposta, non è per avvicinarsi alla vincita lorda della puntata, come in modalità normale, ma solo alla vincita netta, proprio come un rimborso, e quindi da una scommessa Senza Rischio, da cui R/F (Risk Free).
-
@Chomp96 utilizzando il MultiOdds, sia la multipla che l'Oddsmatcher vanno configurati RF10/10 ?
-
@Yondaime basta che la multipla sia impostata in quel modo, le scommesse della multipla puoi anche cercarle solo a quota minima e rating alto, magari solo la prima la giochi cercandola in rf, se le giochi tutte in quel modo paradossalmente avrai guadagni minori oltre al fatto che scommetterai su quote alte e quindi la multipla avrà una quota altissima
-
@Chomp96 ciao scusami, ho questa promo, devo fare la ricarica da 20 con codice e giocare con multihodd rf 10/10 3 eventi a 1,50 caduno e poi sbloccare il capitale depositato? grazie in anticipo
-
@mimmuzza56 esattamente, tutto corretto
-
@Chomp96 grazie mille per la tua disponibilità
-
@Chomp96 avrei attiva anche una freebet per il compleanno...le posso fare entrambe o non sono cumulabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet