Esclusiva Domusbet
-
@Riccardo0 non mi ricordo onestamente e nemmeno ricordo la benvenuto che feci
-
@car può darsi che questa la attivino a chi non la ha avuta come benvenuto ma ne ha avuta un'altra?!
-
@Riccardo0 potrebbe essere
-
@Riccardo0 Si, io penso che sia così
-
@Anonymous Siccome nei t&c dell'esclusiva/benvenuto leggo "La promozione non è cumulabile con nessun’altra promozione. Al termine della stessa potrai scegliere di attivare una delle nostre promozioni mensili." Allora mi domandavo se giocando la specialbet decadessi dall'esclusiva.
Procedo tranquillamente allora? -
@Anonymous 15 perchè includi il rigioco dell'eventuale rimborso in quintupla?
-
@Potter devi prima piazzare la scommessa per questa esclusiva/benvenuto e poi puoi partecipare alla Special Bet
E' necessario inserire 15 nel rimborso perché bisogna considerare il rigioco della scommessa in quintupla
-
@Anonymous io di questa esclusiva/benvenuto ho piazzato solo la qualificante ovviamente e non anche la quintupla a bonus. Il codice "specialbet" è da inserire nella schedina prima di confermarla?
-
questi sono veramente dilettanti allo sbaraglio.
non credo che aver usufruito della benvenuto possa essere un limite perchè nella mail si parla chiaramente di "ripartire" con domusbet, quindi destinata a chi è gà iscritto. -
@Potter se scommetti dalla pagina della specialbet il codice si inserisce in automatico e sarà di conseguenza valida
-
@Anonymous Ok, un'ultima domanda. Quando riceverò il bonus dell'esclusiva/benvenuto e il rimborso della specialbet (visto che non terminerà mai x-x) non si accavallano i due bonus? Posso selezionarli distintamente peri il rigioco?
-
@Potter ti scalano in automatico il primo dei due che ricevi
-
@Anonymous grazie, ti sono riconoscente.
-
Allora devo ricaricare 20 ok, ma la giocata in multipla va fatta da 20 o da 10?
-
@simone97 20
-
Ma voi la fate allora? io avevo già fatto la benvenuto però me l'hanno attivata lo stesso
-
io ho l'ho attivata poco fa ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma
-
@agiaco
domuspezz -
arrivata la mail di conferma 5 minuti dopo la richiesta di attivazione...
-
email di conferma appean arrivata... quindi promo attiva... devo versare e giocare i primi 20 euro entro domani, vero?!?...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet