[20 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Europa League
-
@AleRoby84 cioè? quale stessa cosa di ieri sera?
-
@Yondaime ha detto in [20 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Europa League:
@AleRoby84 cioè? quale stessa cosa di ieri sera?
che con il punta-punta non si trovava nulla.
-
@AleRoby84 ma anche in punta/banca è un'impresa trovare rating al 30%
-
la promo resta valida anche se mi iscrivo a partita iniziata?
-
@ttaglia io alla promozione di ieri sera mi sono iscritto a partite in corso e ho ricevuto il bonus, quindi presumo valga lo stesso anche per oggi
-
@Yondaime dai su, oggi è molto più facile, trovata al 40%...prova a puntare pareggio da qualche parte, e guarda la quota banca che sia il più vicina possibile
-
Az - Lask 3.7 pareggio, banca 3.85 per chi non l'ha già fatto
-
Ciao! Ma dal calcolatore impostato in Rf deve uscire un guadagno in positivo vero?
-
@sami91a certo!
-
Scommetti live sulla UEFA Europa League con noi di Goldbet! Garantiamo le quote più basse del mercato!
-
Fumo una sigaretta di meno e ci guadagno di più...uahuahuah
-
@mabea trovata al 35% su APOEL - Basilea, bancando il pareggio a partita appena iniziata.
Il profitto resta poco però, considerato anche il modo in cui va giocato il bonus.
-
l'unica rottura è la multipla da 4 eventi, fortunatamente la quota è ridicola
-
@Yondaime se hai impostato rimborso 8 anziché 10, ti basta non perdere più di 2 euro dalla multipla e il guadagno di oggi è pieno, si riesce anche a perdere meno di 2, per cui il guadagno può essere anche maggiore alla fine
-
@mabea grazie per la dritta sulla x. Avrai fatto un colpaccio con az. Sai se goldbet è puntuale con i bonus oppure questi 10€ li vedremo domenica?
-
@enzo99 in realtà io avevo puntato altro, non su quella partita, è comunque un piacere essere stato utile;
Per quanto riguarda il bonus, a me l'hanno sempre dato al massimo il giorno dopo la scommessa -
@dende si perché l'iscrizione nei T&C è uno dei requisiti richiesti fino alle 23.59 del 20 Febbraio
-
Arrivato
-
@mabea come è bello vedere il tuo messaggio non hai idea. In questa valle di lacrime...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet