[20 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Europa League
-
@superpisu esatto, si intende solo il piazzamento. Le partite possono concludersi anche oltre
-
@Anonymous grazie mille
-
E' possibile che non ho ricevuto ancora il bonus?
-
@sokke Hai rispettato la quota minima di 2.10 giocando Live?
Ovviamente si presume che tu l'abbia persa su GoldBet la scommessa. -
@ev-biondi si si quota minima e persa
-
@sokke Allora contatterai l'assistenza qualora non ti arrivasse entro la giornata di lunedì.
-
Ma la multipla deve contenere partite che si concludono entro 3gg o basta piazzare la multipla entro i 3gg? Credo quest'ultima opzione sia quella giusta, ma chiedo per sicurezza, non si sa mai...
-
@MELVINS la devi piazzare entro il termine ultimo, ma gli eventi possono terminare ben oltre.
-
Posso giocare eventi live nella multipla del bonus?
-
@napo5 da t&c non lo vietano ma è fortemente sconsigliato giocare eventi in live nella multipla
-
Leggo online che causa coronavirus bloccano tutte le partite che si giocano in Veneto e Lombardia, tra cui Inter Sampdoria che avevo messa come ultima nella mia multipla, presumo che non slitterà entro i 3 giorni, goldbet come si comporta quindi? Mi contano la multipla come se fosse da 3 eventi?
Grazie -
@aaa89 io l'ho persa alla terza, mi mancava inter-samp, se mi rimborsano il bonus non mi offendo
-
E' normale che non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@Black se ormai è persa sarebbe stata persa a prescindere, non penso rimborsino
-
@AndreaCRD il week end non erogano bonus, prova ad attendere domani
-
Ragazzi ho giocato il bonus nella multipla ho Genoa lazio gia bancato la lazio,poi avevo l'Inter.cosa devo fare?
-
@gianoste modifica la quota di inter mettendo 1.00 sia punta che banca, quindi aggiorna la bancata sulla lazio, aggiungendo la parte che manca della bancata rispetto agli importi aggiornati indicati dal multiplicatore
-
@Davide adesso ci provo.
-
@Davide da una bancata di 26 mi viene fuori 27
-
@gianoste puoi bancare l'1€ in più usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet