Anomalia geolocalizzazione Betfair da infarto
-
Ciao ragazzi. Mi é appena successa una cosa molto strana su Betfair. Entro sul sito per fare una bancata, noto che nel cercare la partita cambia la lingua, é tutto in Inglese. Mi dico che sará un piccolo bug e banco la partita in questione con successo perché vedo la possibilitá di fare il cash out. A questo punto faccio il mio rituale di andare a controllare tutte le bancate da "conto personale", ma mi dice di fare di nuovo il login, appena metto nome utente e password, una finestra di dialogo mi dice che: "da i nostri software abbiamo rilevato che ti trovi (o stai piazzando scommesse, non ricordo di preciso) in un paese dove non é possibile scommettere, la invitiamo a contattare la nostra assistenza". Appena mi sono ripreso dall'infarto (ho piú di 2000 € su betfair), ho provato ad aprire una nuova finestra ma il sito era sempre in inglese. Quindi ho chiuso tutto e ho fatto una pulizia con ccleanear. Sono ritornato su betfair, tutto era in Italiano e sono entrato senza problemi. É mai successo a voi? Secondo voi devo contattare l'assistenza?
-
@Dany-Tangle Non mi è mai successo, ma hai l'accesso a due fattori su Betfair?
-
@Dany-Tangle guarda se sono entrati con un ip diverso dal tuo
-
@Dany-Tangle A me succede con eurobet, mi mette la lingua rumena e per depositare con paypal mi dice di essere in paesi in cui è vietato depositare. Se risolvi fammi sapere.
-
@Dany-Tangle succede talvolta anche a me, pulisco la cronologia e passa tutto
-
Di solito dice cosi quando provi ad entrare o registrarti nel.com.. .comunque e stata una situazione insolita in quanto senza una vpn non ti fa nemmeno aprire il sito
-
@limitless Da dove posso controllare?
Edit: trovato
Tutti i login risultano dal mio dispositivo.
Mah!! -
@ev-biondi Come si imposta?
Edit: trovato -
@dende Quindi posso stare tranquillo?
-
@Dany-Tangle devi andare in "conto Personale" -> "Dati Personali" -> Attivare Autenticazione in due fasi. Dovrai inoltre scaricare sul tuo cellulare Google Authenticator e collegarlo a Betfair.
In pratica al primo accesso ti chiederà, oltre al tuo user e password, il codice identificativo che ti darà Google Authenticator in quel momento.Puoi impostare la possibilità di inserire il codice dato dall'App un'unica volta dando la spunta:
-
@Dany-Tangle stessa cosa anche a me stamattina....accedendo con un browser diverso però tutto ok
-
Credo proprio che oggi ha qualche problema Betfair, sto riscontrando lo stesso problema con il cambio di lingua
-
Anche cambiando browser ho il problema. Anche a voi?
-
@Dany-Tangle Non è questione di accessi al tuo account, successo adesso anche a me. È sufficiente pulire cache del browser e il problema si risolve
-
@Dany-Tangle è capitato anche a me puoi fare la prova usando un'altro browser e vedrai che torna in italiano, devi solo svuotare la cache e ti ritorna normale
-
Salve, scusate se scrivo qui. In pratica betfair exchange mi dice "puntata minima 20€" quanto provo a bancare. COme mai succede questo?
Grazie -
@Roberto12345 molto strano, puoi fare uno screen dell'errore che ti appare?
-
@Chomp96 Ciao, ho appena effettuato la scommessa da firefox è il limite non c'era. Prima stavo utilizzando l'app mobile.
-
@ev-biondi ci sono app migliori di quella.
Hanno scoperto una falla all'interno, non la userei, inoltre se perdi il cell sei fregato.Usate un'altra app come Microsoft Authenticator o Authy che è possibile usare anche da pc
-
mi è successa questa cosa almeno 100 volte in 2 anni...ma non te ne so dare una motivazione l'assistenza betfair mi ha sempre detto di pulire la cronologia e quant altro ed è sempre tutto tornato alla normalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet