Betclic Spal Juventus
-
@ev-biondi cosa avevi giocato?
-
@Stelio88
X2 + Goal a 2.12 -
@ev-biondi io sapevo che le doppia chance non contavano per quella promozione ma potrei sbagliarmi
-
@Stelio88 sono valide tutte le combo sia dai termini e poi anche perché la settimana scorsa ho giocato una doppia chance e ho ricevuto regolarmente il bonus.
La preoccupazione è un'altra: ho un vago ricordo di un messaggio che consigliava di aprire la pagina di Betclic in un Browser diverso da Ninjabet per non essere esclusi dalle promozioni.
Ho fatto questo errore pochi giorni fa, ma un accesso di davvero 2 secondi poi accorgendomi di aver sbagliato browser ho chiuso subito. Non vorrei che mi avessero tagliato fuori per quei pochi secondi. -
@ev-biondi quello valeva solo per la benvenuto, poi non ci sono problemi quindi vai tranquillo che il bonus arriverà
-
Voi usate sempre browser distinti per ninjabet e book?
-
@Potter solo per Betclic uso un browser diverso.
Però è sempre stato consigliato di usare Ninjabet in browser diverso dai book. -
@ev-biondi io generalmente faccio così, ma non tutti i books funzionano bene su safari. Quelli che non funzionano uso la navigazione in incognito di chrome che è lo stesso di ninjabet però in realtà non so se funziona oppure no. Inoltre uso pure una VPN, tantochè bet365 non lo posso usare se non da cellulare perchè non tolgo la VPN per loro. Sono abbastanza mascherato o meglio non usare proprio chrome per i books?
-
@Atalanta1907 Sarò sincero: non saprei risponderti, il mio livello di informatica si limita a mettere un sacco di like a Diletta Leotta, più di quello non è che sappia fare molto.
-
@Atalanta1907 Io per lavoro utilizzo tutti i giorni programmi come google analytics e simili ma le informazioni che puoi estrapolare non sono chissà cosa (per esempio non posso sapere che pagine hai aperto sul tuo browser). Sicuramente i book utilizzano software più avanzati ma non credo che siano così invasivi dal punto di vista di privacy.
Per mia esperienza utilizzo sempre chrome in modalità normale (sia per ninja che per i book) e nessuna vpn ovviamente. Ho anche vari client installati ma le limitazioni che ho avuto sono tutte imputabili a sure o a rating alti giocati sistematicamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet