[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
Se qualcuno ha una multipla decente mi può taggare per favore? Trovo solo con responsabilità finale maggiore di 3000, un po' troppo per 20 euro di profitto.
-
Ciao ragazzi, ho appena depositato per la benvenuto ma non funziona l'oddsmatcher. Il sito di chancebet funziona, ma quando vado sull'oddsmatcher ottengo "Nessun risultato trovato".
-
@kaidan Ciao, siamo a conoscenza del problema, stiamo lavorando per risolverlo. Nell'attesa puoi confrontare le quote con quelle di altri book presenti nell'odds, e vedere se corrispondono
-
@passenger lo sfruttare la benvenuto di Domusbet dipende dalla vostra velocità dato che la promo dovrebbe scadere a fine mese e ho da fare due multiple da 3 partite nel giro di 8 giorni con l'attesa dell'arrivo dei bonus nel mezzo. Conto su di voi
-
@kaidan Giusto un reminder per invitarti a controllare le quote adesso
-
@passenger funzionava tutto ieri. Ho fatto la scommessa su domusbet!!! Grazie!
-
Ciao ragazzi, ho visto che il bonus di benvenuto è valido ancora fino al 31/01
http://www.chancebet.it/Bonus-di-benvenuto
Le modalità sono invariate?
Secondo voi ci sono problemi ad iscrivermi domani per l'erogazione delle future tranches di bonus?
Non vorrei che il 31 la togliessero... -
@phileas-fogg io ti consiglio di attenere l'inizio di Febbraio, può essere che rinnovi la data di scadenza come anche potrebbero variare la promozione
-
@anonymous perfetto grazie. Tutto a posto ieri con Bwin (arrivata la seconda tranche), aspetto qualche giorno e poi mi lancio su altre due nuove benvenuto.
-
salve, si sa qualcosa per questa promo??? se scade oggi attendo domani per vedere se viene rinnovata
-
@fausto85 ti consigliamo di aspettare domani e vedere se verrà rinnovata nei prossimi giorni. Iscriversi proprio l'ultimo giorno può essere rischioso per questioni logistiche di attivazione della promo
-
ciao non so voi ma io non ho ancoraricevuto il bonus di 10 euro oggi
-
@jack99 Di solito a me lo accreditano dopo le 14.
-
@jack99 anche io ancora nulla!
-
niente anche quim saranno un po' in ritardo
-
io ho ricevuto ora!
buon betting -
@deanwinchester yes risolto tutto
-
qualcuno ha ricevuto il bonus chancebet oggi?
-
@scommessegm Niente ancora.
-
@deanwinchester ok....allora riproviamo più tardi..
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet