[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
@anonymous va bene grazie
-
qualcun'altro ha problemi ad accedere?
-
Si io!non solo qua!!!!!!
-
ok è proprio il circuito "microgame" che sta dando problemi perchè anche domusbet ha lo stesso problema
-
ragazzi vorrei un consiglio, in caso di vincita della multipla di 360 euro come mi consigliate di prelevare? con skrill si prendono il 3% cioè quello che ho guadagnato con l'offerta
-
@marekele10 dipende dal metodo con cui hai depositato
-
@anonymous ho depositato con skrill, stavo pensando nel caso di prelevare con un bonifico, cosa mi consigli?
-
@marekele10 Solitamente puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare, tuttavia chacebet può permetterti di prelevare con altro metodo, assicuratene in chat con l'assistenza
-
@Davide come faccio a includere l'1,5€ di bonus che mi danno sulla quota?
-
@black in questo commento l'ho spiegato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2475/benvenuto-domusbet-100-double-rimborso-100-x2/854
-
@davide avevo scommesso la tripla da 10€ e come ultima partita avevo la juve che è stata rinviata. In questo caso come si comporta il book ? mi da la vincita della multipla togliendo la quota della juve ?
-
@peppet93 si esatto
-
L'offerta scade domani. Posso registrarmi tranquillamente oggi?
-
@maxbonnie Ti consigliamo di aspettare e vedere se la rinnovano cambiano. È pericoloso registrarsi a ridosso della scadenza, se ci fossero problemi in fase di registrazione potresti avere problemi con l'assegnazione del bonus
-
ma il bonus di 10€ lo vedo direttamente nel mio credito? o dove si trova?
-
@pitz94 Lo trovi in alto a destra, nell'icona regalo
-
Ciao, stavo per effettuare nuovamente la solita multipla per la scommessa bonus 10€ settimanale ma scegliendo 3 eventi, cliccando su scommetti mi da il messaggio: "Selezionare un minimo di 5 #1200". Eppure anche sul messaggio del coupon c'é scritto min 3 esiti. Non capisco...
-
@pietro18m Riprova ora, è possibile che di notte ci siano delle limitazioni sulla tipologia di scommesse, oppure hai selezionato una quota che richiede un minimo di eventi per essere giocata. Prova quindi anche a cambiare eventi
-
ciao a tutti, sono anche io a ridosso di una multipla a 3 eventi col bonus di 10€ di chancebet e la partita nel mezzo è stata rinviata per neve.
Come mi comporto ora ? continuo a bancare la terza partita anche se la seconda non si è disputata ?
Grazie a tutti -
@fabiopi67 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e poi banca la successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet