CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
Ho letto i precedenti commenti e vorrei avere la verifica di come devo comportarmi. Ho piazzato una multipla per la RF 40/10 di sisal. Le partite sono
_ Ascoli - Cremonese (rinviata)
_ Roma - Lecce (da bancare)
_ Inter - Samp (rinviata)
Da quello che ho capito non riceverei rimborso in ogni caso, quindi procedo mettendo a 1 quota punta e quota banca della prima e della terza partita, bancando la seconda come fosse una singola in modalità normale? -
@delbico esattamente
-
@agiaco si in effetti sarebbe la scelta più sensata,ho letto di tifosi spagnoli che hanno timore di venire in Italia per questo chiedevo
-
@bonzo1971 grazie per avercelo notificato. Quindi visto che è già certo che 2 non si giocheranno, allora certamente la rimborseranno. In effetti era l'unica cosa ragionevole da pensare.
-
@God-is-dead Nessuno può darti una risposta certa.
Se invece cerchi opinioni allora la mia è che probabilmente potrebbero sospendere sia campionato che champions (in tutto o in parte).
E' probabile che intervengano anche su quella della Juventus. Sono stati rilevati contagi a Torino. -
Visto che problemi simili potrebbero protrarsi se siete d'accordo potremmo mettere su nel primo post tutte le notizie che mettono in dubbio che una partita si disputi e anche l'elenco di eventuali partite che certamente non si disputeranno.
-
Ma perchè non giocano le partite senza pubblico, rimborsando i biglietti venduti?
Così non ci si sposta/viaggia per seguire la squadra ma non si blocca tutta la macchina del calcio. -
Quante caz**te mi tocca leggere in questi giorni regà
-
@dende gente che è più preoccupata di fare 30 euro che del resto… siamo massi malino
-
@cinghialeansioso
No ovvio, ma una cosa è uno stadio con 300 (dico una cifra approssimativa) persone tra giocatori, staff, sicurezza, medici etc... altra cosa con 30.000 persone. -
@cinghialeansioso senza offesa, qualche distrazione può essere utile, non credi? Ovvio che ci siano cose ben più importanti, questo sempre non solo ora...
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Goldbet, ho una multipla di 4 eventi. Inter-Sampdoria terza partita della multipla, come funziona ora? Grazie.
-
150 persone in italia con la febbre e cinghiale che ci fa la morale perché pensiamo al lavoro lol
-
@shadow74 metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
@Chomp96 ok, grazie! Se poi la partita rinviata si dovesse giocare entro le 72 ore?
-
@shadow74 essendo una delle partite di serie A rimandate oggi non verrà mai disputata entro 72 ore
-
@Chomp96 immaginavo. Grazie per il supporto.
-
@Chomp96 Io ho la stessa sistuazione di @shadow74: sono su eurobet (benvenuto), ho giocato una multipla sui 3 eventi di serie A di oggi.
Genoa - Lazio è stata giocata a mezzogiorno e ora avrei dovuto giocare Torino - Parma ma è stata rinviata.
Che devo fare? La prossima che ho in multipla è Roma - Lecce: banco questa ignorando la Torino - Parma? -
@powa dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda partita rinviata, e poi bancare sulla terza quanto ti viene detto
-
@Chomp96 grazie. Ma la seconda partita rinviata come viene gestita? Visto che sarà disputata dopo le 72 ore la calcolano come vinta nella multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet