CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@dende gente che è più preoccupata di fare 30 euro che del resto… siamo massi malino
-
@cinghialeansioso
No ovvio, ma una cosa è uno stadio con 300 (dico una cifra approssimativa) persone tra giocatori, staff, sicurezza, medici etc... altra cosa con 30.000 persone. -
@cinghialeansioso senza offesa, qualche distrazione può essere utile, non credi? Ovvio che ci siano cose ben più importanti, questo sempre non solo ora...
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Goldbet, ho una multipla di 4 eventi. Inter-Sampdoria terza partita della multipla, come funziona ora? Grazie.
-
150 persone in italia con la febbre e cinghiale che ci fa la morale perché pensiamo al lavoro lol
-
@shadow74 metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
@Chomp96 ok, grazie! Se poi la partita rinviata si dovesse giocare entro le 72 ore?
-
@shadow74 essendo una delle partite di serie A rimandate oggi non verrà mai disputata entro 72 ore
-
@Chomp96 immaginavo. Grazie per il supporto.
-
@Chomp96 Io ho la stessa sistuazione di @shadow74: sono su eurobet (benvenuto), ho giocato una multipla sui 3 eventi di serie A di oggi.
Genoa - Lazio è stata giocata a mezzogiorno e ora avrei dovuto giocare Torino - Parma ma è stata rinviata.
Che devo fare? La prossima che ho in multipla è Roma - Lecce: banco questa ignorando la Torino - Parma? -
@powa dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda partita rinviata, e poi bancare sulla terza quanto ti viene detto
-
@Chomp96 grazie. Ma la seconda partita rinviata come viene gestita? Visto che sarà disputata dopo le 72 ore la calcolano come vinta nella multipla?
-
@powa viene considerata vinta a quota 1.00 quindi è come se non fosse presente nella schedina
-
@cinghialeansioso Sei già la seconda persona che fa un commento simile. Da dove deduci che c'è più preoccupazione per le scommesse che per la situazione in cui siamo? Ci/mi conosci?
Attenziono solo che l'oggetto della discussione è contestualizzato rispetto alla natura del forum in cui ci troviamo. Se lo preferisci/preferite si può aprire una discussione sulla cronoca e la sociologia dell'evento. Oppure se lo preferisci/preferite, visto che questa discussione l'ho aperta io e non vorrei mai urtare nessuno, posso direttamente cancellarla.
-
@Potter non mi riferisco a te
-
@Potter ma lascia perdere, non basta scrivere banalità sui social network, devono arrivare anche qua i moralisti. Questa discussione serve, sono indubbiamente più importanti le nostre giocate, in questo forum, per "indignarsi" ci si può collegare su Rete4
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti. Ho avuto tutti i rimborsi per le partite rimandate tranne il rimborso di marathon bet. Dopo quando tempo di solito viene rimborsata la giocata?
-
@Ryu-Hayabusa sempre 72H
-
@Maradona grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet