CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
Sportmediaset:
11:10 RUSSIA: IL CAMPIONATO DI CALCIO SI FERMA FINO AL 10 APRILE
Anche la Russia si deve arrendere al coronavirus. Nella riunione odierna i club della Premier League hanno deciso di sospendere la stagione almeno fino al 10 aprile a causa della pandemia.ora ci resta solo quello turco
-
@Alby46 quello turco si dice vada avanti solo fino a questo weekend
-
Coronavirus: l'Uefa rinvia Europei al 2021
-
@Andy902 nel 2021 ci godremo europei e copa america nelle stesse date. diventeremo matti secondo me
-
@Alby46 matti e ricchi si spera
-
Anche il campionato argentino fermo, per chi lo giocasse
-
@Alby46 ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
Sportmediaset:
11:10 RUSSIA: IL CAMPIONATO DI CALCIO SI FERMA FINO AL 10 APRILE
Anche la Russia si deve arrendere al coronavirus. Nella riunione odierna i club della Premier League hanno deciso di sospendere la stagione almeno fino al 10 aprile a causa della pandemia.ora ci resta solo quello turco
Penso mi abbiano limitato a causa di una scommessa sul campionato turco, fai tu.
-
@AleRoby84 su quale book?
Qua si ricevono email a ripetizione su "scommetti sul campionato turco" da parte di molti book -
@Potter ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@AleRoby84 su quale book?
Qua si ricevono email a ripetizione su "scommetti sul campionato turco" da parte di molti bookIo non ricevo nulla ma sicuramente sto puntando le stesse vostre partite... con unibet ho scommesso pure il campionato ucraino(1 partita) e brasiliano...
Cmq il book è Betman, mi hanno bloccato le ultime 2 settimane di benvenuto appellandosi ai termini che possono essere modificati in corso ma lo staff mi ha parlato di limitazione e ho risposto alla loro mail facendo presente che potessi scommettere solo sul fenerbache di fine settimana prossima(arrivata subito dopo la scommessa piazzata)....
Tra l'altro avrei poco meno di 1 euro non prelevabile per loro motivi(ho sempre scommesso subito il deposito internamente e con i 5 euro della benvenuto casinò ho sempre fatto 50 giri automatici apposta per evitare di calcolare male)... praticamente dovrò chiudere l'account per avere tutto, ed è quello che farò dopo la refertazione dell'ultima partita.
-
@AleRoby84 Che sia betman mi rincuora. Non credo faccia testo. Mi hanno escluso dalla benvenuto alla 17esima settimana. Mi limitarono 20 minuti dopo il prelievo che avevo effettuato perchè avevo accumulato più di 400 euro.
Spero per tutti noi che non si senta di limitazioni di book importanti per scommesse su tuchia&company.
-
C'è marathon che ci sta spacciando il campionato turco come culla di grandi campioni
-
@Caccione, vogliamo parlare di Snai che propone le maggiorate sui fantastici marcatori del calcio russo e turco? Ieri c'era "Riuscirà Skoda a segnare nel secondo tempo"?
-
@Potter ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@AleRoby84 Che sia betman mi rincuora. Non credo faccia testo. Mi hanno escluso dalla benvenuto alla 17esima settimana. Mi limitarono 20 minuti dopo il prelievo che avevo effettuato perchè avevo accumulato più di 400 euro.
Spero per tutti noi che non si senta di limitazioni di book importanti per scommesse su tuchia&company.
ho una chat dove a domanda se potessi prelevare durante la benvenuto, mi dissero ASSOLUTAMENTE QUANDO VUOLE... per dire...
Ti hanno mandato una email dicendoti cosa? poi immagino tu li abbia contattati per la spiegazione. -
@Caccione ma io marathon la ringrazio con le sue quote sti giorni mi avrà fatto risparmiare 20 euro
-
400k di scommesse abbinate su partite del campionato turco non si erano mai visti
-
@AleRoby84 Ho ricevuto l'email, si. 20 minuti dopo il prelievo.
No, non li ho contattati. Primo perchè era chiaro che fosse dovuto al prelievo. Secondo perchè per contratto possono escluderti quando vogliono dalla promozione. Terzo perchè rifuggo quanto più possibile i contatti con la chat dei book. -
@Bender ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
400k di scommesse abbinate su partite del campionato turco non si erano mai visti
Noi ninja comunque siamo proprio belli. Cioè sono davanti a un vino (più vini) ora e sto leggendo il forum... Succedono cose bellissime oggi, tipo questa o la promo di planet! È terribile che attorno a me non ci sia nessuno che mi possa capire, meno male che ci siete voi
-
@Potter pure a me han evirato dopo il prelievo
-
@Black Ero e sono sicuro che si tratta di una loro politica ususale.
-
@Efeinan sperem! A Capodanno del 2022 voglio rompere un bel salvadanaio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet