CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
C'è marathon che ci sta spacciando il campionato turco come culla di grandi campioni
-
@Caccione, vogliamo parlare di Snai che propone le maggiorate sui fantastici marcatori del calcio russo e turco? Ieri c'era "Riuscirà Skoda a segnare nel secondo tempo"?
-
@Potter ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@AleRoby84 Che sia betman mi rincuora. Non credo faccia testo. Mi hanno escluso dalla benvenuto alla 17esima settimana. Mi limitarono 20 minuti dopo il prelievo che avevo effettuato perchè avevo accumulato più di 400 euro.
Spero per tutti noi che non si senta di limitazioni di book importanti per scommesse su tuchia&company.
ho una chat dove a domanda se potessi prelevare durante la benvenuto, mi dissero ASSOLUTAMENTE QUANDO VUOLE... per dire...
Ti hanno mandato una email dicendoti cosa? poi immagino tu li abbia contattati per la spiegazione. -
@Caccione ma io marathon la ringrazio con le sue quote sti giorni mi avrà fatto risparmiare 20 euro
-
400k di scommesse abbinate su partite del campionato turco non si erano mai visti
-
@AleRoby84 Ho ricevuto l'email, si. 20 minuti dopo il prelievo.
No, non li ho contattati. Primo perchè era chiaro che fosse dovuto al prelievo. Secondo perchè per contratto possono escluderti quando vogliono dalla promozione. Terzo perchè rifuggo quanto più possibile i contatti con la chat dei book. -
@Bender ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
400k di scommesse abbinate su partite del campionato turco non si erano mai visti
Noi ninja comunque siamo proprio belli. Cioè sono davanti a un vino (più vini) ora e sto leggendo il forum... Succedono cose bellissime oggi, tipo questa o la promo di planet! È terribile che attorno a me non ci sia nessuno che mi possa capire, meno male che ci siete voi
-
@Potter pure a me han evirato dopo il prelievo
-
@Black Ero e sono sicuro che si tratta di una loro politica ususale.
-
@Efeinan sperem! A Capodanno del 2022 voglio rompere un bel salvadanaio!
-
Dovrei effettuare la multipla per la terza settimana della benvenuto di Merkurwin... Cosa mi consigliate di fare? Aldilà dei profitti più bassi, ho paura che fermino altri campionati in questi giorni. La gioco lo stesso e seguo le indicazioni in caso?
-
@dallardavid se trovi buone combinazioni puoi comunque sfruttarla. Se invece vedi che il guadagno è al di sotto della media indicata nella guida allora puoi saltare questa settimana
-
@Anonymous ok grazie
-
Un minuto di silenzio per il campionato turco sospeso.
-
scusate na domanda, ma se tutti i campionati sono off, cosa cavolo ci giochiamo ??
-
@Danielsan Niente. Non si puo' far assolutamente nulla. Giusto gli spin gratis sui book che li danno (GD,BWIN,ecc...). Trovare dei rating attualmente non dico decenti ma quasi è una impresa difficile. A meno che tu voglia rischiare di giocare sulla serie D Boliviana o la terza serie Turca e cosi via. Ripeto allo stato attuale delle cose c'è solo fuffa o poco di piu.Passasse subito sto momento .
-
Ciao ciao anche alla Turkish super League!! Bello che Marathon mi manda la mail dicendomi che ci sono ancora tantissimi eventi su cui scommettere...ma vaff!! A quando lo stop anche in Australia?
-
ciao, io ho
- un punta-banca di 20 euro tra sisal e betflag, su una partita turca rinviata
- una multipla 4 eventi di 18 euro tra golbet e betfair, e la seconda partita è una turca rinviata, per cui ho messo le quote a 1 e bancato la terza (che è up, per ora), vediamo come va
però la mia domanda è: le puntate e bancate sulle rinviate turche... ci restituiscono quanto scommesso? e se si, quando?
grazie
:-E -
@zanna ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
ciao, io ho
- un punta-banca di 20 euro tra sisal e betflag, su una partita turca rinviata
- una multipla 4 eventi di 18 euro tra golbet e betfair, e la seconda partita è una turca rinviata, per cui ho messo le quote a 1 e bancato la terza (che è up, per ora), vediamo come va
però la mia domanda è: le puntate e bancate sulle rinviate turche... ci restituiscono quanto scommesso? e se si, quando?
grazie
:-Eps
volevo precisare che sto parlando di RINVIO, non di ANNULLAMENTO, perchè a me pare che finchè non si arriva ad annullare quei soldi restano congelati, ho torto? -
@zanna Se l'evento non si disputa nei 3 giorni immediatamente successivi la puntata viene riaccreditata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet