CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Potter pure a me han evirato dopo il prelievo
-
@Black Ero e sono sicuro che si tratta di una loro politica ususale.
-
@Efeinan sperem! A Capodanno del 2022 voglio rompere un bel salvadanaio!
-
Dovrei effettuare la multipla per la terza settimana della benvenuto di Merkurwin... Cosa mi consigliate di fare? Aldilà dei profitti più bassi, ho paura che fermino altri campionati in questi giorni. La gioco lo stesso e seguo le indicazioni in caso?
-
@dallardavid se trovi buone combinazioni puoi comunque sfruttarla. Se invece vedi che il guadagno è al di sotto della media indicata nella guida allora puoi saltare questa settimana
-
@Anonymous ok grazie
-
Un minuto di silenzio per il campionato turco sospeso.
-
scusate na domanda, ma se tutti i campionati sono off, cosa cavolo ci giochiamo ??
-
@Danielsan Niente. Non si puo' far assolutamente nulla. Giusto gli spin gratis sui book che li danno (GD,BWIN,ecc...). Trovare dei rating attualmente non dico decenti ma quasi è una impresa difficile. A meno che tu voglia rischiare di giocare sulla serie D Boliviana o la terza serie Turca e cosi via. Ripeto allo stato attuale delle cose c'è solo fuffa o poco di piu.Passasse subito sto momento .
-
Ciao ciao anche alla Turkish super League!! Bello che Marathon mi manda la mail dicendomi che ci sono ancora tantissimi eventi su cui scommettere...ma vaff!! A quando lo stop anche in Australia?
-
ciao, io ho
- un punta-banca di 20 euro tra sisal e betflag, su una partita turca rinviata
- una multipla 4 eventi di 18 euro tra golbet e betfair, e la seconda partita è una turca rinviata, per cui ho messo le quote a 1 e bancato la terza (che è up, per ora), vediamo come va
però la mia domanda è: le puntate e bancate sulle rinviate turche... ci restituiscono quanto scommesso? e se si, quando?
grazie
:-E -
@zanna ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
ciao, io ho
- un punta-banca di 20 euro tra sisal e betflag, su una partita turca rinviata
- una multipla 4 eventi di 18 euro tra golbet e betfair, e la seconda partita è una turca rinviata, per cui ho messo le quote a 1 e bancato la terza (che è up, per ora), vediamo come va
però la mia domanda è: le puntate e bancate sulle rinviate turche... ci restituiscono quanto scommesso? e se si, quando?
grazie
:-Eps
volevo precisare che sto parlando di RINVIO, non di ANNULLAMENTO, perchè a me pare che finchè non si arriva ad annullare quei soldi restano congelati, ho torto? -
@zanna Se l'evento non si disputa nei 3 giorni immediatamente successivi la puntata viene riaccreditata
-
@Bender ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@zanna Se l'evento non si disputa nei 3 giorni immediatamente successivi la puntata viene riaccreditata
grazie mille!!!
-
@zanna Betfair exchange rimborsa immediatamente e cioè senza attendere le 72 ore. Per rintracciare il rimborso o guardi il saldo oppure vai sullo storico delle scommesse exchange e filtri per "scommesse nulle".
-
Scusate ragazzi, se di una multipla ho vinto la prima partita e le altre sono state annullate... cosa succede?
-
@albi521 ti pagheranno la vincita della multipla considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
Leggo del campionato australiano sospeso ma in realtà alcune partite lo sono ma altre sembra che giochino, avete notizie?grazie.
-
Ho giocato una quota maggiorata su 2 partite australiane, "melbourne e perth vincenti" quindi ho fatto la multipla, ma ora sembra che la prima partita "Newcastle Jets v Melbourne City" si svolga, mentre la seconda "Perth Glory v Western United" sia stata rinviata...come mi posso comportare? Per coprire la prima ho fatto una contropuntata, ma non so se il bookmaker della maggiorata annullerà totalmente la scommessa o mi darà valida comunque la prima partita...avete qualche idea?
-
@supergoku non ho la più pallida idea del book, ma se fosse sportpesa ti avviso che rimborserà l’intera giocata, altro non so dirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet