CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@zanna Se l'evento non si disputa nei 3 giorni immediatamente successivi la puntata viene riaccreditata
-
@Bender ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@zanna Se l'evento non si disputa nei 3 giorni immediatamente successivi la puntata viene riaccreditata
grazie mille!!!
-
@zanna Betfair exchange rimborsa immediatamente e cioè senza attendere le 72 ore. Per rintracciare il rimborso o guardi il saldo oppure vai sullo storico delle scommesse exchange e filtri per "scommesse nulle".
-
Scusate ragazzi, se di una multipla ho vinto la prima partita e le altre sono state annullate... cosa succede?
-
@albi521 ti pagheranno la vincita della multipla considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
Leggo del campionato australiano sospeso ma in realtà alcune partite lo sono ma altre sembra che giochino, avete notizie?grazie.
-
Ho giocato una quota maggiorata su 2 partite australiane, "melbourne e perth vincenti" quindi ho fatto la multipla, ma ora sembra che la prima partita "Newcastle Jets v Melbourne City" si svolga, mentre la seconda "Perth Glory v Western United" sia stata rinviata...come mi posso comportare? Per coprire la prima ho fatto una contropuntata, ma non so se il bookmaker della maggiorata annullerà totalmente la scommessa o mi darà valida comunque la prima partita...avete qualche idea?
-
@supergoku non ho la più pallida idea del book, ma se fosse sportpesa ti avviso che rimborserà l’intera giocata, altro non so dirti
-
@the-electric-one grazie della risposta, è skybet, a 'sto punto allora forse mi conviene contropuntare la mia contropuntata della prima partita, sperando che sky mi rimborsi la giocata...
-
Ragazzi scrivo qui nel caso qualcuno mi sapesse aiutare. Ho fatto una scommessa su una partita annullata/cancellata, su betfair ho ricevuto il rimborso mentre su stanleybet risulta ancora attiva...come mi comporto? non riesco a capire quando si giocherà e se Stanley mi terrà aperta la scommessa fino ad allora
-
@Andre10 se betfair te l'ha rimborsata, allora quella partita non si giocherà entro 3 giorni, per cui ti verrà sicuramente rimborsata anche su stanleybet, in generale i bookmaker hanno diverse tempistiche per questi casi, al massimo ti rimborseranno la giocate tra 3 giorni, ma te la rimborseranno sicuramente se già betfair lo ha fatto
-
@Andre10 che partita ?
-
@amico23 Partita di Tercera divisione Spagnola...non ho idea di quando la giocheranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet