CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Black ma a chi???? Non ho capito
-
@Potter
Si riferisce al nome del presidente del consiglio -
-
Il governo sta lavorando ad un decreto legge con una serie di misure speciali per contenere il diffondersi del Coronavirus. Secondo quanto apprende l'ANSA, il Cdm sta ipotizzando una serie di misure che consentirebbero di intervenire su diversi aspetti: dalla chiusura delle scuole alla sospensione di manifestazioni e attività lavorative fino alla possibilità - sulla quale si sta ancora discutendo - di utilizzare, in caso di necessità, forze di polizia e militari per far rispettare le prescrizioni.
-
Ciao, ho una multipla in corso su Goldbet in cui la terza partita è inter-sampdoria. Dovesse essere sospesa come verrebbe refertata la multipla? Grazie.
-
Annullate tutte le partite di Lombardia e Veneto.
Per la A:
INTER-SAMP
VERONA-CAGLIARI
ATALANTA-SASSUOLOAdesso cosa succede? personalmente credo di avere solo Inter- samp , i soldi rientreranno sui 2 book?
-
@shadow74 ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
Ciao, ho una multipla in corso su Goldbet in cui la terza partita è inter-sampdoria. Dovesse essere sospesa come verrebbe refertata la multipla? Grazie.
Dimenticavo, multipla di 4 eventi.
-
Io ho 100 euro puntati su better e 37 contropuntati su marathon, adesso dipende dal regolamento generale... se entro 3 gg si rigioca tengono tutto attivo? altrimenti le danno vincenti tutte e 2 ? quota 1?
-
@shadow74 ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
Dimenticavo, multipla di 4 eventi.
Ho letto il regolamento di Goldbet e se ho ben capito la multipla rimane valida ma alla quota relativa all'evento annullato viene assegnato il valore di 1. Quindi è sufficiente assegnare 1 anche alla bancata corrispondente e procedere con la bancata dell'ultima partita. Potreste confermare? Grazie.
-
e per sisal? io la multipla l'ho già persa alla prima, solo che l'ultima delle 3 sarebbe stata ata-sas
-
Io ho in una multipla verona cagliari ok e nell’altra inter sampdoria...come mi comporto?
-
scusate nel superboost di skybet che la multipla finisce con l inter come si calcola quella ??
-
@Blecchino seguo. Bella domanda
-
l'altra volta misero quota 1 in 2 book interpellati ma bisogna vedere...
-
Vedete plausibile una cancellazione del campionato e, conseguemente, dei nostri sogni di gloria con il matched betting?
-
io ho bancato su betfair inter samp, se faccio cash out è meglio, o lascio cosi?
-
@cd_dvd ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
Vedete plausibile una cancellazione del campionato e, conseguemente, dei nostri sogni di gloria con il matched betting?
più che altro al momento dovremmo evitare le partite della Lombardia e del veneto...
-
@ttaglia ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
io ho bancato su betfair inter samp, se faccio cash out è meglio, o lascio cosi?
aspetta domani e i mod ti risponderanno, tanto non si gioca e cmq sarebbe stato prevista la sera.
-
Io ho in gioco la quarta partita della multipla Goldbet, Atalanta-Sassuolo, già bancata.
Proprio questa settimana che mi sono meravigliato di così tante offerte, ed invece...
Entro domani poi devo depositare 250€ su W.Hill per averne 50, ma se fermano tutto non so se mi conviene.
-
@Ninjaboy7-7
Non sai se ti conviene o no accettare 50 euro regalati? Effettivamente è un bel dilemma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet