CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@ttaglia ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
io ho bancato su betfair inter samp, se faccio cash out è meglio, o lascio cosi?
aspetta domani e i mod ti risponderanno, tanto non si gioca e cmq sarebbe stato prevista la sera.
-
Io ho in gioco la quarta partita della multipla Goldbet, Atalanta-Sassuolo, già bancata.
Proprio questa settimana che mi sono meravigliato di così tante offerte, ed invece...
Entro domani poi devo depositare 250€ su W.Hill per averne 50, ma se fermano tutto non so se mi conviene.
-
@Ninjaboy7-7
Non sai se ti conviene o no accettare 50 euro regalati? Effettivamente è un bel dilemma -
@Ninjaboy7-7 puoi sempre giocare sulla C2 brasiliana
-
Planetwin cosa fa quando si rinvia una partita della multipla? Come molti altri avevo l'inter come ultima partita
Se la lazio vince, che ho già bancato, rimane solo l'inter, non ditemi che perdo i soldi bancati???
Preciso che non è una multipla col bonus rimborso -
@mabea tutti i book daranno la partita vinta a quota 1 e la multipla vincente.
La partita non potrà essere recuperata prima delle canoniche 72H perché l'Inter giocherà in europa League giovedì prox (probabilmente a porte chiuse). -
Sono nelle tue stesse condizioni la Lazio poi stasera avevo Inter,quindi che si fa?
-
Io ho:
1.Una tripla composta da Atalanta- Sassuolo
Roma-Lecce inter-Sampdoria. Di cui l'atalanta già coperta. Che devo fare con Roma Lecce vistoche la prima e la terza non si giocheranno?
2.una quintupla la cui quarta partita è Roma Lecce e la quinta Inter Sampdoria. Non ancora coperta Roma lecce
3.una tripla la cui seconda è Genoa Lazio e la terza Roma Lecce. Non ancora bancata Genoa lazioLe altre multiple per fortuna sono andate perse.
-
@Potter mettere nel multiplicatore quota 1 (lato punta e lato banca) tutte le partite rinviate e bancare le altre. Poi se qualche partita viene recuperata entro 72H (caso molto remoto) la si rimette alla quota giocata e alla bancata del momento.
-
@Maradona grazie per l intervento. Ma la tripla contenente Atalanta, Roma, Inter, visto che forse giocherà solo la Roma anche quella devo coprirla? In pratica diventerebbe una singola, visto che decadono la prima partita e la terza partita. Per altro Il problema è che questa tripla è a quota maggiorata con il multiplicatore che è compilato con la quota maggiorata inserita sulla punta 3 (Inter Sampdoria, che non si giocherà). Le altre due punte sono compilate a quota 1.
Sulla quintupla che ha Inter Sampdoria come quinta partita, visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta che banca a 1 PRIMA di bancarie Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarla?
-
@Potter allora, chiederei allo staff magari di scrivere una guida.
per quanto riguarda la tua situazione, la mia è idenitica, salvo che ho già bancato l'atalanta.
Direi per precauzione di levare la maggiorazione, ammesso che william hil, dia il bonus (e sono scettico), sognati la maggiorazione- -
@agiaco L'ho già chiesto ieri allo staff nella discussione william hill in cui abbiamo iniziato a parlarne di pubblicare una guida in via preventiva vista l'alta probabilità di rinvio delle partite. Spero arrivi.
p.s. non ho multiple su WH
-
@Potter ah credevo fosse riferita a quella, io ho una multipla con maggiorazione lorda sulla vincita pari al 12%, che però presupponeva quote tutte maggiori ad 1,20, e ora invece due partite avranno quota 1. Spero che mi diano comunque il rimborso...o svengo
-
@agiaco io a rimborso ho solo l'esclusiva sisal. La quintupla è piazzata invece con saldo bonus e i t&C mi pare dicano che in caso di partite annullate il bonus decade. Quindi ho lo spauracchio che mi stornino la scommessa e che quindi me la prendo nel di dietro sia lato punta, sia lato banca sulle 3 bancate già effettuate e perse.
-
@Potter ma di che book parliamo scusa?
-
@agiaco Della quintupla dici? Domusbet. Sto cercando i t&c per verificare se ricordo bene quel dettaglio
-
@Potter anche io ho la quintupla bonus con loro, ma nei t&c pubblicati nella discussione non parla di questo. Oltretutto mi sembra un po' complicato stornare una vincita refertata, non so
-
@Potter in generale in discorso è semplice. Basta ragionarci. Un moltiplicatore con la quota di una partita e le altre a 1 è uguale a una singola.
Poi per le multiple maggiorate o a rimborso penso che sia meglio non considerarli e impostare il moltiplicatore in "normale" e togliere le eventuali maggiorazioni (lucchettando le partite già giocate).
Se avete dubbi aspettate lo staff che sicuramente farà delle guide specifiche. -
@Maradona , si è uguale a una singola. Ma la quota (maggiorata) è data sulle 3 partite. Cioè per il book che la propone è una tripla. E' per noi ninja che è una singola...
Sapresti aiutarmi su questa domanda? ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta sia banca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originarie?
-
@Potter devi prima mettere tutte le partite rinviate a 1 (punta e banca) e poi bancare in ordine quelle che giocano (discorso generale non ho tempo di verificare i singoli casi).
Poi ripeto aspettate lo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet