CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Potter mettere nel multiplicatore quota 1 (lato punta e lato banca) tutte le partite rinviate e bancare le altre. Poi se qualche partita viene recuperata entro 72H (caso molto remoto) la si rimette alla quota giocata e alla bancata del momento.
-
@Maradona grazie per l intervento. Ma la tripla contenente Atalanta, Roma, Inter, visto che forse giocherà solo la Roma anche quella devo coprirla? In pratica diventerebbe una singola, visto che decadono la prima partita e la terza partita. Per altro Il problema è che questa tripla è a quota maggiorata con il multiplicatore che è compilato con la quota maggiorata inserita sulla punta 3 (Inter Sampdoria, che non si giocherà). Le altre due punte sono compilate a quota 1.
Sulla quintupla che ha Inter Sampdoria come quinta partita, visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta che banca a 1 PRIMA di bancarie Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarla?
-
@Potter allora, chiederei allo staff magari di scrivere una guida.
per quanto riguarda la tua situazione, la mia è idenitica, salvo che ho già bancato l'atalanta.
Direi per precauzione di levare la maggiorazione, ammesso che william hil, dia il bonus (e sono scettico), sognati la maggiorazione- -
@agiaco L'ho già chiesto ieri allo staff nella discussione william hill in cui abbiamo iniziato a parlarne di pubblicare una guida in via preventiva vista l'alta probabilità di rinvio delle partite. Spero arrivi.
p.s. non ho multiple su WH
-
@Potter ah credevo fosse riferita a quella, io ho una multipla con maggiorazione lorda sulla vincita pari al 12%, che però presupponeva quote tutte maggiori ad 1,20, e ora invece due partite avranno quota 1. Spero che mi diano comunque il rimborso...o svengo
-
@agiaco io a rimborso ho solo l'esclusiva sisal. La quintupla è piazzata invece con saldo bonus e i t&C mi pare dicano che in caso di partite annullate il bonus decade. Quindi ho lo spauracchio che mi stornino la scommessa e che quindi me la prendo nel di dietro sia lato punta, sia lato banca sulle 3 bancate già effettuate e perse.
-
@Potter ma di che book parliamo scusa?
-
@agiaco Della quintupla dici? Domusbet. Sto cercando i t&c per verificare se ricordo bene quel dettaglio
-
@Potter anche io ho la quintupla bonus con loro, ma nei t&c pubblicati nella discussione non parla di questo. Oltretutto mi sembra un po' complicato stornare una vincita refertata, non so
-
@Potter in generale in discorso è semplice. Basta ragionarci. Un moltiplicatore con la quota di una partita e le altre a 1 è uguale a una singola.
Poi per le multiple maggiorate o a rimborso penso che sia meglio non considerarli e impostare il moltiplicatore in "normale" e togliere le eventuali maggiorazioni (lucchettando le partite già giocate).
Se avete dubbi aspettate lo staff che sicuramente farà delle guide specifiche. -
@Maradona , si è uguale a una singola. Ma la quota (maggiorata) è data sulle 3 partite. Cioè per il book che la propone è una tripla. E' per noi ninja che è una singola...
Sapresti aiutarmi su questa domanda? ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta sia banca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originarie?
-
@Potter devi prima mettere tutte le partite rinviate a 1 (punta e banca) e poi bancare in ordine quelle che giocano (discorso generale non ho tempo di verificare i singoli casi).
Poi ripeto aspettate lo staff -
@Maradona Ti ringrazio molto per i tuoi interventi.
Ok, aspetto una conferma definitiva dallo Staff. -
Qualcuno ha contatto il servizio clienti betstar per la superboost? Purtroppo io non riesco in questo momento
-
@Black immagino che se la multipla è già stata refertata, sia da considerarsi conclusa a tutti gli effetti. Hai forse verificato con l'assistenza?
-
@Chomp96 ma quindi se io su WH la multipla l'ho già persa, ma all'interno ho delle partite che sono state rinviate, cosa succede nel mio caso?
-
@Alby46 se era una multipla qualificante per l'ottenimento di un bonus probabilmente non ti verrà dato, anche se visto che tu l'avevi persa prima potrebbe fare la differenza
-
@Chomp96 si io l avevo persa già venerdi la multipla. La promo è quella del rimborso fino al 20% di WH. In passato alcuni hanno ricevuto il bonus anche con eventi annullati, o sbaglio?
-
@Alby46 purtroppo non lo ricordo con certezza, ma appunto il fatto di averla persa prima del rinvio degli eventi potrebbe fare la differenza tra il ricevere il bonus o no
-
@Chomp96 ok grazie, speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet