[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona
-
@Roberto75 sì, rifai la giocata con saldo reale oggi, visto che la promo l'hai ricevuta oggi
-
ma dove giocano?
-
@omar la partita è Napolo - Barcellona. Fino a diversa indicazione giocano a Napoli.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto l'e-mail, ma non il messaggio, cosa che succede sempre con queste esclusive, devo stare tranquillo?? O forse è meglio contattare l'assistenza per una conferma?
-
@Davide quindi allo stato non sarebbe a rischio causa virus giusto? grazie
-
@AndreaNP puoi stare tranquillo
-
@omar non posso prevedere il futuro, ma allo stato attuale la partita non è a rischio.
-
@Manu_00 mi sa che aspetto ancora un po' per sicurezza, grazie!
-
@Efeinan No non avevo prelevato. Perche me lo chiedi ?
-
Salve non la vedo questa offerta dove la trovo di preciso?
-
@Control-C è una esclusiva, la puoi fare solo se hai ricevuto la mail
-
@Riffong94 perché pensavo che bet365 potesse essersela presa con chi aveva sfruttato la promo e ed era subito scappata col malloppo
-
Giusto per alimentare il panico di alcuni ninja dubbiosi...
Io ho ricevuto mail, pop up e inbox -
@MetalCT Io invece non ho ricevuto ne sms, ne email ne pop up ne inbox ahah
-
@money78 si, esatto, basta anche solo 1 dei 2. Cmq alla fine in ritardo di qualche ora ho ricevuto anche l'inbox sul sito
-
@Chomp96 riesci a citarmelo che sono nuovo qui e non lo trovo. Grazie in n
anticipo -
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona:
@Roberto75 sì, rifai la giocata con saldo reale oggi, visto che la promo l'hai ricevuta oggi
Grazie
-
Posso scommettere tranquillamente più di 50€ per la qualificante pre-match vero? E in tal caso la scommessa live dovrà essere di importo pari alla qualificante o sempre di 50€?
Ovviamente so che il bonus massimo è di 50€ -
@hoxton ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona:
Posso scommettere tranquillamente più di 50€ per la qualificante pre-match vero?
Sì
@hoxton ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona:
E in tal caso la scommessa live dovrà essere di importo pari alla qualificante o sempre di 50€?
Sempre di 50 €
-
@Robin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona:
@Black io son partito con 50,passato a 25 dopo un periodo in cui ho giocato molto poco ma soprattutto importi bassi, e movimentando abbastanza a importi alti son tornato a 50
cosa intendi per "importi alti"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet