[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona
-
@Chomp96 consiglio... Io il bonus precendente l'ho giocato appena accreditato ed a quota 1.5 su Napoli Barcellona. Oggi ho ricevuto la mail della promozione su, appunto, Napoli Barcellona.
Accetto consigli...
-
@_Zio_ quella giocata non varrà come qualificante, devi farne un'altra
-
@_Zio_ gioca su mercati diversi o comunque fai in modo di non coprire tutto un mercato
-
@Chomp96 ...Ottimo! Quella che ho fatto è e rimane una scommessa a se. Oggi ho ricevuto la mail ed oggi si inizia.
A me Napoli-Barcellona! -
@Efeinan è una UNDER 3.5. Cerco con calma qualche cosa di assonante o vado di 1X2...
-
A me nulla... si sono fatti rodere che ho incassato sia la qualificante, che la scommessa live della scorsa promo sul loro sito...
-
@Riffong94 pensavo di essere l'unico
-
Tranquillo fratello, siamo in tanti ma non abbiamo la forza di parlare
-
@VitaeTO89 anche a me è successo così... M ase arriva solo l amail è comunque attiva la promo?
-
@money78 Descrizione dell’Offerta
NB: basta aver ricevuto una tra mail e messaggio inbox, non è necessario aver ricevuto entrambe le comunicazioni. -
@Riffong94 domanda: avevo prelevato dopo aver vinto lì?
-
Io l’ho sempre sempre sempre ricevuta da quasi 2 anni. Oggi finisce un’epoca
-
@ginogonza anche io come te, ma dopo qualche ora mi è arrivata l'email. magari ti arriva dopo!
-
Io ho ricevuto questo invece:
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €10).
Non parla di scommettere 10€ in Live, ma solo che se la scommessa Live perdesse si riceverà un rimborso pari alla scommessa pre-match per un massimo di 10€.
Da quello che capisco, si può scommettere live anche 5€.
E' corretto ?
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €10).
-
@DrSlump no, il live devi comunque scommettere 10€, che può essere al massimo dell'importo della scommessa piazzata prematch, se quindi ad esempio l'hai ricevuta da 10€, e prematch giochi 8€, in live puoi solo giocare 8€
-
@DrSlump in questo caso riceverai 5€ bonus, se hai giocato 5€ live e persi e almeno 5€ pre live
-
Io ho ricevuto l'offerta solo tramite email. Di solito ricevo sia l'email sia il popup all'atto del login su bet365.
Inoltre andando su "offerte" nel menu "area clienti" del profilo, dove di solito trovo l'offerta, non ho nulla.
Devo ritenere di poter fare l'offerta oppure devo mettere anche in conto che l'email ricevuta possa essere un refuso non avendo nè popup nè l'offerta nell'area clienti? -
@albero io solo email. Di solito ricevo sia email che popup dopo il login. Ma la cosa più strana è che non la visualizzo in "offerte" nel menu "area clienti", dove di solito, oltre alla ricezione dell'email e del poup, visualizzo l'offerta. Sono dubbioso anche io .
-
@Potter nell'area offerte non vedi nulla a prescindere anche se ti arrivasse il messaggio inbox, l'unica cosa che vedrai in quell'area relativa a questa promozione è il bonus rimborso quando ti verrà accreditato
-
@Gody mattyilbiondo docet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet