[24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
Anche a me dice "sei già iscritto alla promozione"
-
@Calibro94 no, qualificante a quota libera, bonus a quota min di 1.50.
-
Questo post è eliminato! -
@Al3x4M Forse ho risolto la problematica, provate a partecipare andando alla promozione dal link del messaggio inbox del sito planetWin365 e non dalla mail ricevuta. Così ho risolto.
-
quote terrificanti... tocca aspettare
-
Ragazzi posso sfruttare il bonus della multipla del weekend per questa promo?
-
@giggired No, devi usare soldi reali. Inoltre devi completare il bonus in corso su partite che terminano PRIMA dell'inizio della partita oggetto del prossimo bonus, come indicato nella guida.
-
@Davide Chiaro! Grazie
-
@Davide il problema è che mi sembra di parlare con delle sedie in chat lì. Non è mai successo prima?
-
Io oramai ho puntato, come va va
-
@Andrea320 No, non ci risulta in passato, hai provato come suggerito ad accedere dal link dell'inbox?
-
@Davide Sisi, da lì mi ha dato la conferma solita poco fa, ma avevo già giocato stamattina appena ricevuta la mail e con il ""bug""
-
@Andrea320 medesima situazione. Clicco e risulto già iscritto
-
@Andrea320 come hai risolto?
-
@enzo99 Non ho risolto, cioè ho aderito dal link in inbox ma devo decidere se giocare di nuovo e perdere il doppio o rischiarmela, ma credo che senza rigiocare non mi daranno proprio niente hahah
-
@Andrea320 fai una foto che hai partecipato e poi gli mandi quella x farti accreditare il bonus
-
@Andrea320 A ME IN CHAT HANNO consigliato di provare dai messaggi di pw365. L'ho fatto ed è andata. Tuttavia i rating al momento sono fin troppo bassi(se ci perdo circa 3€ mo alla fine mi guadagno giusto un caffè)
-
@peppez Non so se sono abbastanza scaltri da controllare orario giocata e orario della foto, ma grazie lo stesso anche se ci avevo già pensato ahhaa
-
@Andrea320 io mi riferivo al fatto che ti esce che hai già aderito alla promo
-
Siamo arrivati al punto in cui la scommessa risultato esatto 0-0 primo tempo è quotata meno di under 0,5 primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet