[Esclusiva] Stanleybet 10€ freebet
-
@Yondaime @Theboss92 ragionandoci meglio abbiamo tolto le istruzioni, in quanto non siamo sicuri del funzionamento dell freebet in caso di rollover. Non avendo precedenti quindi, si rischierebbe di vincolare tutta la vincita, mentre non è chiaro cosa succederebbe giocando solo 10€ di bonus e 10€ di saldo reale in caso di vincita (per cui non sarebbe corretto giocare in RF 20/20).
-
@Davide quindi dice che non ne vale la pena cercare di fruttarla ?
-
@Davide io ormai ho depositato, e sto per fare la multipla della freebet, se dovessi vincere la prima multipla, ne farò un'altra normale, e una seconda normale.
Se è come fare il rollover di un bonus stile Bet365, una volta sola va considerato come bonus, e le altre sono perdite.
EDIT: se fossi uno che prende 9 eventi a @1.75 adesso avrei l'Harley.
-
@Yondaime però se anche il rollover ti vengono pagate solo le vincite nette rischi di perdere soldi, il problema è capire se i 10€ ti bonus ti vengono tolti ad ogni vincita con il bonus o solo al termine della promozione
-
@Davide gioco la prima multipla a quote alte, almeno @3, paragono se è troppo sconveniente rispetto a quelle con quota minima, e poi chiedo in chat cosa succede per il rollover.
Non becco manco l'1X del Real in casa mannaggia tutto, adesso proprio spero di rispettare la tendenza.
-
sono durati poco questi di stanleyflop e tra l'altro riscontro ancora l'odioso problema delle puntate rifiutate, anche se ho notato che si può fare un 10+10 anche se la seconda tranche la manda comunque in accettazione
-
@Yondaime L'unico modo e giocare il deposito su un evento che inizia fra 3/4 giorni e poi giocare la multipla come hai detto tu a quote alte però ce sempre il rischi di vincerla
-
@Black dici che si può anche puntare sulla stesso evento pui volte?
-
@Theboss92 dico per pulire il deposito, ieri l'ho fatto, però a ridosso di una partita, non so come funzioni in puntate più lontane
-
@Theboss92 come mai pensi che serva giocare il deposito qualificante in date lontane?
-
@Yondaime cosi da non andare a intaccare il provabile rollover
-
@Yondaime tu hai gia puntato ?
-
Ammetto di non aver capito in che modo la puntata qualificante per sbloccare la freebet abbia a che fare con il rollover.
-
la qualificante può essere anche solo di due eventi, giusto?
-
@sergiolino anche di un evento solo, la multipla è richiesta solo per il bonus e il rollover
-
@Theboss92 sto parlando in chat (ho puntato il deposito su UCL di stasera):
- a multipla vincente il bonus freebet di €10 viene ricaricato fino a 3 volte;
- con saldo reale e saldo bonus, se si rispettano le condizioni, viene usato prima il saldo bonus;
- si può usare anche assieme saldo reale con il saldo bonus per le multipla successive, ma verrà conteggiato solo il saldo bonus ai fini del rollover;
Mi viene da dire che il modo più sensato sia rifare multiple in RF 10/10.
-
@Yondaime se il bonus non ti viene stornato fino alla fine del rollover, allora sì, conviene farle tutte e tre da 10/10
-
@Davide credo che alla fine varranno solo le vincite nette, i €10 spariranno, come sparirebbero se perdessi subito la prima multipla.
-
@Yondaime ma per finire il rollover quanto tempo si ha ?
-
@Theboss92 "la freebet è utilizzabile entro 7 giorni dal momento in cui ti viene accreditata"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet