[Esclusiva] Stanleybet 10€ freebet
-
@Theboss92 come mai pensi che serva giocare il deposito qualificante in date lontane?
-
@Yondaime cosi da non andare a intaccare il provabile rollover
-
@Yondaime tu hai gia puntato ?
-
Ammetto di non aver capito in che modo la puntata qualificante per sbloccare la freebet abbia a che fare con il rollover.
-
la qualificante può essere anche solo di due eventi, giusto?
-
@sergiolino anche di un evento solo, la multipla è richiesta solo per il bonus e il rollover
-
@Theboss92 sto parlando in chat (ho puntato il deposito su UCL di stasera):
- a multipla vincente il bonus freebet di €10 viene ricaricato fino a 3 volte;
- con saldo reale e saldo bonus, se si rispettano le condizioni, viene usato prima il saldo bonus;
- si può usare anche assieme saldo reale con il saldo bonus per le multipla successive, ma verrà conteggiato solo il saldo bonus ai fini del rollover;
Mi viene da dire che il modo più sensato sia rifare multiple in RF 10/10.
-
@Yondaime se il bonus non ti viene stornato fino alla fine del rollover, allora sì, conviene farle tutte e tre da 10/10
-
@Davide credo che alla fine varranno solo le vincite nette, i €10 spariranno, come sparirebbero se perdessi subito la prima multipla.
-
@Yondaime ma per finire il rollover quanto tempo si ha ?
-
@Theboss92 "la freebet è utilizzabile entro 7 giorni dal momento in cui ti viene accreditata"
-
@Yondaime ok quindi in teoria si potrebbe fare solo che ci sarebbe l'intoppo del rollover
-
Meno male che mi han saltato, stanley è tornato quello di prima di dicembre
-
@Theboss92 ho usato la bet del deposito sulla Champions di stasera, ho piazzato la prima multipla con partite da qui al 27 Feb, adesso il saldo è zero.
C'è una quota a @4.90 quindi spero vivamente di perdere la multipla.
Se poi vinco, vincerò anche la bet col deposito, perché riprende una delle bet della multipla, a quel punto rifarò una nuova multipla, in una settimana dovrei farcela, ma spero finisca tutto stasera
-
vediamo se ho capito: se vinco la multipla (diciamo 100 euro) mi vengono accreditati 90 euro prelevabili e altri 10 di bonus?
-
@Yondaime Lo spero anche io
-
@sergiolino la multipla che giochi in RF 10/10, se vincente, manderà la vincita NETTA nel tuo saldo NON PRELEVABILE.
Avrai di nuovo €10 per rifare la multipla alle stesse condizioni, se vinci anche la seconda multipla, devi rifarne una terza. Il saldo reale non concorre al raggiungimento del rollover.
Cerca quote alte oltre quella minima, e incrocia le dita.
-
@Yondaime capito, quindi è rischiosa ... se non si riesce a rollare si perdono parecchi soldi
-
@sergiolino ovviamente se arrivi alla fine di tutto il rollover (non te lo auguro), nel profit tracker dovrai mettere i €10 della freebet una volta sola nella colonna bonus. E le altre due volte nel pagato.
Il rischio è relativo, il tempo per piazzare 3 multiple c'è, l'importante è scommettere €10x3 entro una settimana, ma gli eventi possono concludersi anche dopo.
-
in teoria posso fare due multiple uguali o sembrerebbe brutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet