[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@Anonymous perfetto!
-
perlomeno planetwin non delude mai, anche se io lo imposto 10/4.5 visto che perdo ogni singola multipla
-
Sempre da 2 euro... che nervi
-
ricordate che dopo di questa molto spesso arriva quella di scommetti su Parziale Finale/Risultato esatto su X e ricevi 5€ da scommettere su Y.
Da tenere conto, così l'eventuale rollover del bonus di €5 lo si gioca su partite imminenti.
-
Qualcuno ha mai ricevuto per questa promozione la 100/50?
-
Sono io che ho problemi o è il multiodds che non funziona?
-
Qualcun altro ha problemi con l'oddsmatcher planetwin?
-
Questo post è eliminato! -
@Sairusam @budka1992 @1Guercio1 ragazzi, stiamo verificando il problema con i programmatori per risolvere il prima possibile. Vi invito tuttavia ad usare la seguente discussione per segnalare eventuali problemi con gli strumenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
se ricordo bene il rollover di planetwin si fa solo con il bonus giusto? non si può mischiare col saldo reale?
-
@BobLeeSwagger Infatti. E' proprio così.
-
va bene mettere nella multipla una partita che gioca l'1 marzo? Oppure devono terminare entro domani? Grazie
-
@ricric devono giocare tutte entro il 1° marzo
-
@Davide 1 marzo compreso? Scusa l'insistenza ma non ho capito questo particolare
-
@ricric sì, entro le 23.59 del 1° marzo
-
nella mail dice solo Serie A, ma si può scommettere su tutto giusto?
-
@Sim1985 si, puoi scommettere su tutto, purché gli eventi si concludano tutti entro le 23.59 del 1 marzo.
-
@Sim1985 sì, puoi usarla anche su altri campionati
-
Tornato a 10/2...woww
-
@Black scusa ho iniziato da poco cosa vuol dire 10/4.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet