[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@shadow74 stranola assistenza perché a me hanno riferito il contrario è cioè che la partita sospesa/rinviata sarà quota 1 pertanto non rispetta la quota minima che è 1.50 che equivale a non bonus.
-
@Anonymous quindi alla fine non si ha certezza in merito al rimborso visto che l assistenza a chi dice una cosa e a chi ne dice un Altra? .... Io ho piazzato la multipla ieri sera e già stanotte alla prima partita la persi... Adesso mi ritrovo la multipla perdente e uno dei due eventi (il terzo con Sassuolo rinviato) dato void... Non si sa come comportarci quindi?
-
@enzobascio89 la maggior parte degli operatori via chat conferma che il rimborso verrà comunque erogato. Nel tuo caso avendo perso la multipla non ci sarebbe comunque altra soluzione se non quella di attendere e vedere se effettivamente rimborsino la giocata
-
@Anonymous ciao, io invece ho vinto la prima e adesso ho 2 partite VOID, quindi ho vinto pochi spicci ma niente BONUS, se adesso faccio un'altra tripla e la perdo il bonus mi viene dato o vale solo per la prima scommessa ? grazie
-
@marce la scritta "niente BONUS" si riferisce ad una conversazione avvenuta con i loro operatori? devi accertarti bene del fatto che quella scommessa non venga inclusa nel calcolo, perché se ora giochi un'altra multipla, perdente, e poi decidono di conteggiarti la prima multipla con 2 eventi void esci in perdita
-
Idem ho Sassuolo Brescia... vediamo come va !!
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]:
@marce la scritta "niente BONUS" si riferisce ad una conversazione avvenuta con i loro operatori? devi accertarti bene del fatto che quella scommessa non venga inclusa nel calcolo, perché se ora giochi un'altra multipla, perdente, e poi decidono di conteggiarti la prima multipla con 2 eventi void esci in perdita
niente BONUS l'ho scritto io in quanto che ho vinto, nessuna conversazione, penso che cmq mi conviene non farne altre, anche perchè è una 50/25 se non dovessero rimborsarmi sarebbe un bel danno .........
-
@Anonymous bene grazie ... ma alla fine non ho capito come andrà a finire
Va bancato come fosse normale mettendo quota 1 alla partita del Parma e se si vuole partecipare alla promo rimpiazzare scommessa ?
-
@elpako90 dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della partita rimandata, e bancare quella successiva, sembra che il rimborso verrà comunque dato anche se ti sarà stata rinviata la partita
-
per chi ha nella multipla una partita rinviata.
non voglio dare allarmismi inutili. però ad esempio io nella multipla avevo Sassuolo-Spal che è stata rinviata.
Nella sezione 'my best' la partita riporta la voce 'Void' , e nella leggenda sotto la voce 'void' sta per "non valida per il bonus"
ho sentito anche l'assistenza e purtroppo non mi ha potuto dare rassicurazioni per quanto riguarda la ricezione del bonus.
-
@Chomp96 Vista la risposta dell' assistenza, per sicurazza ho bancato in modalità normale, quindi in piccola perdita, anche se avrei preso la Lazio e completato la multipla.
-
Fortunatamente nn avevo squadre di serie a....
-
-
@Yondaime per le partite rinviate devi mettere nel multiplicatore ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata, per poi bancare quelle che ancora dovranno giocare come al solito
-
Ciao Ragazzi. Anche a me è stata rinviata una partita della multipla. Nel mio caso è l'ultima delle 3 in ordine temporale. La prima è in corso e la seconda è stasera. Nel caso la prima vincesse, e dovessi quindi bancare la seconda (con la terza che appunto non giocherà), come mi muovo col multiplicatore?
-
@njnGlo87 ti basterà mettere 1 in quota punta e banca per la terza partita, e bancare la seconda
-
@Chomp96 ecco, perché io avevo la seconda partita in ordine temporale rinviata, e ho bancato quella successiva, ma senza inserire le quote @1 in punta/banca.
Mi conviene fare cash-out ed inserire la modifica delle quote?
-
@Yondaime si, fai cash out, fai quella modifica, e pou banca la cifra che devi effettivamente bancare
-
come mi comporto con la terza e ultima partita rinviata dal momento che non posso bancarla?(rinviata a maggio...)
-
@elliot_m se le partite precedenti sono risultate vincenti, non devi fare altro, la multipla per te è conclusa e avrai guadagnato su planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet