[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2802 [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@Davide si puo' combinare con la seconda fase di sisal?
-
@squalo92 sì certo, basta giocare in RF su 5 puntate identiche sullo stesso esito
-
è la terza settimana di fila che sisal mi ignora pur movimentanto il conto di un paio di centinaia di euro ogni settimana... mi accetta scommesse anche di 200 euro, dubito di esser stato limitato, da sisal poi e senza mai aver fatto alcuna sure, però prima arrivavano sempre, comincio a preoccuparmi
-
@Miki3094 secondo me meglio nn movimentare a sto punto...
-
@Danielsan eh ci sto seriamente pensando, credo che prosciugherò il conto
-
@Danielsan idem...c'è possibilità che arrivi fra qualche ora?
Comunque c'è una tristezza infinita nell'andare a vedere cosa ti ha riservato zia sisal e poi voilà : un [censored] di nulla -
ragazzi , qualcun altro sta avendo problemi a ricaricare con postepay?
ho già provato diverse volte , mi da sempre errore..... -
Questo post è eliminato! -
@cippolino Sì, anche a me non prevede l'obbligo di ricarica.
-
yeah , e anche per oggi i €30 baiocchi per portare la cagna al motel ce li mette NinjaBet
-
@Miki3094 io è la prima settimana che ricevo promo da sisal dopo aver movimentato di 2-300 euro il conto per contropuntare
-
io ho ricevuto il messaggio sull'inbox ma non so da dove aderire alla card sport
-
@bellofigo non c'è aderire per questa offerta, devi solo ricaricare con il codice come indicato nella guida
-
Sarà stato già chiesto mille volte e me ne scuso, ma se ho effettuato una scommessa ieri, e quindi fuori dal periodo promozionale, che verrà refertata domani questa deve essere considerata nella posizione netta? Grazie e ancora scusate
-
@elmachico891 è scritto nella guida chiaramente:
-
un altra domanda invece, se io prima di attivare il codice per fare un punta punta ho giocato su una partita di domani, questa nel caso sia vincente non andrà a influire sul bilancio per ricevere il bonus da questa promo?
-
@bellofigo non importa quando attivi il codice, importa solo ed unicamente il giorno. OGGI rientra nella promozione, a prescindere da quando hai ricevuto la mail. IERI e i giorni precedenti non rientrano nella promozione e non influiranno pertanto le giocate piazzate ieri o nei giorni precedenti
-
Non si può depositare due volte e sfruttare sia quella da 10 che da 20(di rimborso)?
-
@Jacopomatteo No, devi depositare una sola volta, altrimenti riceveresti solo il bonus da 10€ se depositi due volte
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet