[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2802 [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C
La promozione è valida dal 28/02/2020 al 01/03/2020. Puoi scegliere se ricaricare (minimo 30€) con il codice SPORT30-2802 e ricevere il rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, oppure se ricaricare (minimo 60€) con il codice SPORT60-2802 e ricevere il rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Puoi scegliere un solo codice promozionale, valido per una sola ricarica. Nel caso in cui ricaricassi con entrambi i codici, riceverai il rimborso del 30% fino a 10€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Inserita la guida
-
Che bello sono ritornate le vecchie promo ️
Edit : che a me nn è arrivata -
la finestra da sceliere per il bonus deve diventare gialla:
-
Che emozione! !!!!!!
-
@onepunchman in ogni caso è sufficiente controllare che il codice compaia correttamente, se compare il codice con sport30 è errata la scelta
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2802 [28 Febbraio - 1 Marzo]:
Che bello sono ritornate le vecchie promo ️
Edit : che a me nn è arrivataIdem.... oramai 1 settimana si e una no... e la scorsa i 2500 punti wow...
-
@AleRoby84 sta settimana mi ci voleva proprio , mi sento proprio triste , arrivava sempre ogni settimana , invece proprio in questa ho contropuntato per un altra promo e oggi nn mi è arrivato nulla
-
@Davide si puo' combinare con la seconda fase di sisal?
-
@squalo92 sì certo, basta giocare in RF su 5 puntate identiche sullo stesso esito
-
è la terza settimana di fila che sisal mi ignora pur movimentanto il conto di un paio di centinaia di euro ogni settimana... mi accetta scommesse anche di 200 euro, dubito di esser stato limitato, da sisal poi e senza mai aver fatto alcuna sure, però prima arrivavano sempre, comincio a preoccuparmi
-
@Miki3094 secondo me meglio nn movimentare a sto punto...
-
@Danielsan eh ci sto seriamente pensando, credo che prosciugherò il conto
-
@Danielsan idem...c'è possibilità che arrivi fra qualche ora?
Comunque c'è una tristezza infinita nell'andare a vedere cosa ti ha riservato zia sisal e poi voilà : un [censored] di nulla -
ragazzi , qualcun altro sta avendo problemi a ricaricare con postepay?
ho già provato diverse volte , mi da sempre errore..... -
Questo post è eliminato! -
@cippolino Sì, anche a me non prevede l'obbligo di ricarica.
-
yeah , e anche per oggi i €30 baiocchi per portare la cagna al motel ce li mette NinjaBet
-
@Miki3094 io è la prima settimana che ricevo promo da sisal dopo aver movimentato di 2-300 euro il conto per contropuntare
-
io ho ricevuto il messaggio sull'inbox ma non so da dove aderire alla card sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet