[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2802 [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@Davide sì, fatto tutto. Infatti non riesco a usare il sito neanche da tablet. Solo con l'app accedo, ma poi per andare nel programma fedeltà devo inserire un'altra volta la password e a quel punto mi dice che non è valida.
-
@Nelke la cosa della password è strana, deve essere valida a prescindere dall'app. Prova a cambiare comunque browser o cancellare le password salvate. Ricordo che da app non permetteva di inserire tot caratteri e in caso di password lunghe la sbagliava per questo
-
@Davide grazie mille.
-
Ciao a tutti! Ieri ho ricaricato per fare questa promozione ma non ho ancora fatto la giocata, mi è stato accreditato però un bonus di 20€ con dicitura Bet20_2019. Come mi comporto?
-
@righi puoi giocare il bonus per la qualificante. Non saprei dirti a cosa fa riferimento quel bonus, di sicuro non all'esclusiva in questione essendo sulle perdite ed erogato dopo 3 giorni dalla fine della promozione
-
@Davide Ciao, ho aderito a questa promo, avevo 20 euro di bonus rimborso, ho scommesso in rf 67/20, la vincita sul book è di 9,97 di guadagno.
Ma nella giocata di 67 euro avevo 20 di bonus rimborso, come faccio a sapere il mio guadagno reale? -
@rosaxbox semplicemente avrai 9,97+20€ di guadagno se consideri il bonus usato nella qualificante. Sempre che tu non l'avessi già contato nella RF precedente.
-
@Davide Quindi un totale di guadagno di 29,97 coretto?
-
@rosaxbox sì
-
Ciao ho fatto una scommessa per questa promozione su Spal Parma ma la partita è stata annullata cosa devo fare secondo voi?
-
@colombelly puoi fare un'altra RF in giornata su di un'altra partita
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus?
-
@bellofigo
Entro tre giorni dal termine della promozione ( è terminata ieri) , c'è da aspettare ancora -
@Del92 si lo so volevo solo sapere se lo avevano già accreditato a qualcuno (è la mia prima esclusiva sisal)
-
@bellofigo
Non è arrivato a nessuno, arriverà tra martedì e mercoledì, sisal se la prende comoda -
ancora nessuno ha ricevuto il bonus?
-
@Yondaime Nada. Sisal si conferma super lentissima nellerogazione dei bonus rimborso.
-
Bonus arrivato ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet