[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Anna-Maria se è la giocata bonus che hai vinto su Betfair sì, hai finito
-
@franconiniga +1, grazie!
-
Ragazzi perdonatemi vorrei chiedervi per conferma un paio di informazioni per capire se ho compreso fino in fondo il bonus: 1) devo convalidare il conto e ricevere il bonus entro il 1 aprile, nonostante sia già superata la scadenza avrò ugualmente 2 settimane per completare le giocate? 2) Posso prelevare in ogni momento successivo all'accredito del bonus? 3) I 2400/2600 euro richiesti per massimizzare il guadagno riguardano sia puntate che bancate insieme o solo per quanto riguarda Planet Win? Avrei un' ultima cosa da chiedervi, sapete per caso cosa richiede il sito per il prelievo? (ho letto nelle conversazioni precedenti che richiede un certificato di residenza ma vi chiedo conferma ugualmente). Grazie mille e scusatemi per tutte queste domande ma essendo veramente inesperto vorrei essere sicuro di aver chiaro tutto prima di procedere
-
@Jacopo9898 1) corretto
2) sì certo, il prelievo non influenzerà il bonus ancora in corso
3) riguardano il budget totale
4) i controlli in caso di deposito con carta riguardano la titolarità della carta (foto fronte e retro). In casi più rari viene richiesta anche una prova di residenza -
@Davide Grazie mille gentilissimo
-
@kino Grazie mille!
-
ho depositato e scommesso i 200 euro per la qualificante circa 20 min fa. controllando più volte il bonus ancora non l'ho ricevuto...visto che nella guida si dice che sia immediato, è normale questo?
-
@peppolo hai atteso la verifica dei documenti di identità prima di procedere con la scommessa?
-
@Chomp96 sisi, mi hanno mandato email qualche giorno fa
-
@peppolo molto strano, se vai nella sezione "mio bonus" cosa vedi?
-
@Chomp96 nulla... mi dice "disponibile 0" nel caso attendo un po' e li contatto
-
@peppolo molto strano, dovrebbe apparire, non è normale che non lo faccia, ti converrebbe provare a contattarli anche ora, visto che in quella sezione la scheda del bonus dovresti vederla anche prima di procedere con il deposito, non vederla ora non va bene
-
@Chomp96 ah... quindi ci doveva stare già da prima che effettuavo il deposito? ok allora provo a sentirli... grazie :S
-
Sono riuscita a fare due errori con un colpo solo...avevo deciso di depositare 300 e ho depositato 150...poi anziché fare qualificante da 75, l'ho fatta da 150 (in pratica l'intero deposito) a quota maggiore di 2...che succede ora? Il bonus da 75 è già arrivato…@Davide
-
@Carol non succede nulla di grave, hai solo già reso prelevabile tutto il saldo reale, ora procedi con il bonus da 75€ giocando in rf 75/30
-
@Chomp96
Cosa vuol dire? -
@Carol è stata rinviata la partita, per cui sarai rimborsato tra 72 ore
-
@Davide
Posso attivare il bonus e giocarlo in RF senza rifare la qualificante? -
@Carol Sì certo, se il bonus è già nel conto non devi rifare la qualificante
-
@Davide OK ma come la registro la qualificante in profit tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet