[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Salve ho depositato 60 che devo fare?(mi hanno gia aprrov i documenti)
-
@vika94 devi seguire la guida mettendo gli importi proporzionati al tuo deposito. Se quindi con 400€ dovevi giocare 200€, depositando 60€ dovrai scommettere la metà di 60, ovvero 30€.
-
@Davide grazie
-
non ho capito perche si scommette in modalita Rf e non come in un comune rollover ? Di quanti soldi ho bisogno per questa promo?
-
@alexpizzi si scommette la prima volta con il bonus in modalità rf per bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, come da guida è necessario un budget di 2400/2600€ per sfruttarla al massimo
-
Posso scommettere TUTTI i 400 euro depositati prima di piazzare la scommessa bonus, in modo da renderli prelevabili oppure da averli disponibili su betfair?
-
@LilPino certo, volendo puoi farlo
-
@Davide quindi non conviene fare la benvenuto di planetwin ora, giusto?
-
@fraberg al momento il dutcher di planetwin mostra 258 eventi a quota minima di 2.00, alcuni anche con un rating buono, e tutti giocabili in singola. L'offerta è quindi affrontabile anche in questo momento volendo
-
@Davide siccome ho letto che gli eventi che sono su planetwin non sono disponibili in singola ma almeno in tripla, volevo chiarire questo fatto
-
@fraberg gli eventi disponibili ora nel dutcher e oddsmatcher sono giocabili sicuramente in singola. Nel multiodds potresti trovare inoltre anche tutti gli eventi giocabili in multipla
-
Di qualsiasi importo io la faccia, la scommessa bonus devo giocarla in RF x\80, giusto?
-
@lallero27 no, il valore del bonus rimborso cambia proporzionalmente a quello di puntata
-
@Chomp96 se dovessi depositare 200, faccio la qualificante da 100 e poi quella bonus in RF 100 \ (40?)
-
@lallero27 esattamente
-
Buonagiornata,
è possibile dividere l'importo bonus in più scommesse? -
@LilPino si ma aumenta il rischio di andare a rollover, cmq la guida è tarata sulla rf quindi non ti conviene dovresti seguire un altra strada
-
@simo96s Grazie mille
-
So che non è possibile fare una stima precisa ma, facendo questa offerta in questo periodo, quanto si può "perdere in media" grossomodo rispetto a farla quando ci saranno più competizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet