[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@alexpizzi si scommette la prima volta con il bonus in modalità rf per bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, come da guida è necessario un budget di 2400/2600€ per sfruttarla al massimo
-
Posso scommettere TUTTI i 400 euro depositati prima di piazzare la scommessa bonus, in modo da renderli prelevabili oppure da averli disponibili su betfair?
-
@LilPino certo, volendo puoi farlo
-
@Davide quindi non conviene fare la benvenuto di planetwin ora, giusto?
-
@fraberg al momento il dutcher di planetwin mostra 258 eventi a quota minima di 2.00, alcuni anche con un rating buono, e tutti giocabili in singola. L'offerta è quindi affrontabile anche in questo momento volendo
-
@Davide siccome ho letto che gli eventi che sono su planetwin non sono disponibili in singola ma almeno in tripla, volevo chiarire questo fatto
-
@fraberg gli eventi disponibili ora nel dutcher e oddsmatcher sono giocabili sicuramente in singola. Nel multiodds potresti trovare inoltre anche tutti gli eventi giocabili in multipla
-
Di qualsiasi importo io la faccia, la scommessa bonus devo giocarla in RF x\80, giusto?
-
@lallero27 no, il valore del bonus rimborso cambia proporzionalmente a quello di puntata
-
@Chomp96 se dovessi depositare 200, faccio la qualificante da 100 e poi quella bonus in RF 100 \ (40?)
-
@lallero27 esattamente
-
Buonagiornata,
è possibile dividere l'importo bonus in più scommesse? -
@LilPino si ma aumenta il rischio di andare a rollover, cmq la guida è tarata sulla rf quindi non ti conviene dovresti seguire un altra strada
-
@simo96s Grazie mille
-
So che non è possibile fare una stima precisa ma, facendo questa offerta in questo periodo, quanto si può "perdere in media" grossomodo rispetto a farla quando ci saranno più competizioni?
-
Questo post è eliminato! -
@dani_sbancatore no, purtroppo non è possibile. Inoltre questo argomento va contro il regolamento
-
ciao ho una domanda, mio fratello ha aperto un conto gioco sia con planetwin che eurobet. Ho sentito dire che alcuni book tendono a limitare i conti gioco se vedono che già un altro membro della famiglia avesse aperto il conto con loro. E' vero? E' un problema di ip? Potrei semplicemente utilizzare la connessione del mio cellulare (cambio ip) per le giocate così magari da non destare sospetti?
-
@LOLO95777 Sicuramente il fatto che lo sport mondiale sia praticamente fermo incide notevolmente sulla possibilità di trovare buoni abbonamenti . Ciò non toglie che potresti trovare bei rating anche nel campionato bierolusso . Dunque qualsiasi stima sarebbe priva di fondamento . Quindi il mio consiglio, come quello di tutti, è di rinviare questa offerta a data da destinarsi. Oltretutto desteresti meno sospetti al book scommettendo 200 (almeno) su Top campionati che sulla Vysshaya Liga.
-
@rossbetting9 è un problema di residenza/stato di famiglia, non basta cambiare ip e dispositivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet