[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@dani_sbancatore no, purtroppo non è possibile. Inoltre questo argomento va contro il regolamento
-
ciao ho una domanda, mio fratello ha aperto un conto gioco sia con planetwin che eurobet. Ho sentito dire che alcuni book tendono a limitare i conti gioco se vedono che già un altro membro della famiglia avesse aperto il conto con loro. E' vero? E' un problema di ip? Potrei semplicemente utilizzare la connessione del mio cellulare (cambio ip) per le giocate così magari da non destare sospetti?
-
@LOLO95777 Sicuramente il fatto che lo sport mondiale sia praticamente fermo incide notevolmente sulla possibilità di trovare buoni abbonamenti . Ciò non toglie che potresti trovare bei rating anche nel campionato bierolusso . Dunque qualsiasi stima sarebbe priva di fondamento . Quindi il mio consiglio, come quello di tutti, è di rinviare questa offerta a data da destinarsi. Oltretutto desteresti meno sospetti al book scommettendo 200 (almeno) su Top campionati che sulla Vysshaya Liga.
-
@rossbetting9 è un problema di residenza/stato di famiglia, non basta cambiare ip e dispositivo
-
@rossbetting9 se ha già sfruttato le benvenuto allora non potrai sfruttarle anche tu. L'unico modo per proseguire è quello di dirgli di non sfruttare le offerte (le sfrutterai solamente tu)
-
@Anonymous ok nel caso non l'abbia sfruttata?
-
@rossbetting9 in quel caso tu puoi sfruttarla mentre lui no
-
Buonasera, se deposito € 200 di quando deve essere fatta la prima scommessa per ricevere il bonus?
-
@DEMHAGI se depositi 200€, dovrai scommettere 100€ per sbloccare 100€ di bonus
-
@Davide Grazie ma sai se in planet è possibile giocare € 200,00 in singola bielorussia? grazie
-
@DEMHAGI Non possiamo saperlo, devi provare te a vedere se ti accetta la scommessa
-
@Davide si certo mi sembrava che avevate qualche esperienza in questo periodo
-
Ragazzi volevo farvi una domanda... Nel caso in cui io vincessi su planet win, faccio anche un esempio pratico. Gioco 200 € bonus su una quota a 3 e quindi vinto 600 €, volevo sapere questi 600 € sono tutti bloccati nel rollover o solo il bonus? Cioè posso prelevare 400 € di questi 600 € oppure sono tutti bloccati ? Tipo stanley bet quando vinci con il bonus il rollover si applica solo al bonus, tutta la vincita è prelevabile, mentre invece su snai tutto l'importo è bloccato
-
@JH63 se vinci i 600 euro l'importo totale rimane bonus e lo potrai sbloccare e prelevare, solo dopo che completi il rollover!
-
Si può suddividere la qualificante?
-
@LOLO95777 sì, è possibile farlo
-
Ragazzi, ultimamente quelli di planetwin vi hanno chiesto cose strane per lasciarvi prelevare con carta? tipo vi hanno chiesto un selfie di voi con a fianco al viso la carta d'identità? Betaland me lo ha chiesto e volevo accertarmi che non capitasse prima di depositare, mi darebbe alquanto fastidio.
-
@flexiglast personalmente planet non mi ha mai chiesto nulla, ma sono controlli random che i book fanno. Quindi potrebbe capitarti anche su altri
-
Ciao si possono fare le singole normalmente ora su planetwin o bisogna sempre farle nella pausa dopo il primo tempo per farle diventare singole?
-
Con un budget di circa 1500 euro è possibile fare questa benvenuto? O meglio aspettare e racimolare qualcos'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet