[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@onepunchman le partite valide per questa promo vanno dal 3 al 5 Marzo, per cui domani verranno caricate le istruzioni
-
@Anonymous intanto si può già accettare la promo per evitare poi che domani la tolgano?
-
@bellofigo il bello è che anche se non limitato il mio account ha problemi nell'accettazione delle promo e ogni volta devo chiedere in chat e attendere che qualche anima pia mi aiuti :), quindi possibile che non riesca ad accettarla per tempo
-
@bellofigo sì, puoi già farlo
-
@onepunchman a me l'ha fatta accettare senza problemi
-
In live è meglio scommettere durante gli intervalli, siccome non sono esperto, gli intervalli del basket quando sono? e quanto durano?
-
@franconiniga la partita è composta da 4 quarti: fra 1°-2° e 3°-4° ci sono 2min di intervallo; fra 2° e 3° quarto ci sono 10 min di intervallo.
-
@Federicodon quindi converrebbe scommettere fra 2 e 3 tempo...
-
@Danielsan esatto.
-
a me dice spiacente non puoi partecipare alla promozione
-
@Griglio molto probabilmente sei stato limitato.. prova a chiedere in chat
-
@limitless di infatti ho chiesto ed è proprio così........ e dire che avrò fatto non più di 10 scommesse su william... che roba
-
Sono andato sul Book per vedere le partite di Basket dell' Eurocup ma non le trovo. Mi sa dire qualcuno come devo cercarle.
Grazie -
@Griglio dipende anche su cosa scommetti
-
@Sottix99 trovi i link diretti alle competizioni nella guida:
ovviamente in live dovrai cercarle nella sezione LIVE del sito -
@limitless basket
-
Quanto dura in tempo effettivo un quarto di basket ?
-
@Danielsan Ogni partita dura 40 minuti suddivisi in 4 periodi di 10 minuti di gioco effettivo ciascuno. Tra il 2º ed il 3º periodo viene effettuato un intervallo che va dai 10 ai 20 minuti.
-
@Davide dal momento che sto facendo la benvenuto queste scommesse live le devo conteggiare nel giocato settimanale?
-
@ninjamamo sì, dovrai contarle nel conteggio del giocato e delle vincite settimanali,il bonus che ricevi venerdì invece solo nelle vincite (oppure in quelle della settimana successiva se lo giocherai su partite della prossima settimana)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet