[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@Griglio dipende anche su cosa scommetti
-
@Sottix99 trovi i link diretti alle competizioni nella guida:
ovviamente in live dovrai cercarle nella sezione LIVE del sito -
@limitless basket
-
Quanto dura in tempo effettivo un quarto di basket ?
-
@Danielsan Ogni partita dura 40 minuti suddivisi in 4 periodi di 10 minuti di gioco effettivo ciascuno. Tra il 2º ed il 3º periodo viene effettuato un intervallo che va dai 10 ai 20 minuti.
-
@Davide dal momento che sto facendo la benvenuto queste scommesse live le devo conteggiare nel giocato settimanale?
-
@ninjamamo sì, dovrai contarle nel conteggio del giocato e delle vincite settimanali,il bonus che ricevi venerdì invece solo nelle vincite (oppure in quelle della settimana successiva se lo giocherai su partite della prossima settimana)
-
@Davide se le gioco a quota 2 possono quindi sostituire le due qualificanti che dovrei altrimenti fare?
-
@ninjamamo sì, puoi fare così
-
@Davide grazie mille
-
Scusate ma cos'è il mercato Testa a Testa?
-
@bizzarro è il pronostico di chi vincerà la partita al termine degli eventuali tempi supplementari, comunemente detto anche Vincente partita
-
anche se segnalata da me questa promo con mio dispiacere comunico di essere stato limitato alle promo su Williamhill , dopo tante chat con l'assistenza hanno deciso di stroncarmi ...... 1 sec di raccoglimento per la prematura limitazione (come direbbe il mio conterraneo Cetto Laqualunque "aaaahh caini, aaaahhhh Bast..i!!!!)
-
"Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione", perché mi dice così?
-
@gigihamsik se ti da questo messaggio significa che purtroppo sei limitato sulle promozioni
-
@Chomp96 Anche senza che mi abbiano mai mandato una email in cui me lo comunicavano?
-
@gigihamsik si, william hill quando limita non lo comunica esplicitamente con una mail o simili
-
@gigihamsik io fino ad oggi non ero limitato alle promo sport, precedentemente mi dava anche a me il tuo stesso messaggio e risolvevo contattandoli, quindi per avere certezza contatta la loro chat assistenza
-
Ciao, sto per piazzare la prima giocata live, ma quello che su betfair è il mercato testa a testa, quello di williamhill è esito finale live o testa a testa handicap?
-
@xChristi4n il mercato si chiama esito finale live, quello è il testa a testa normale su william hill, dove vedi la parola handicap non è mai il testa a testa normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet