[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@mourinho90 anche solo il primo va bene, l'importante è raggiungerlo
-
Speriamo di farcela.. ma fra la multi di better e la promo di totosi dovrei esserci dentro
-
Io forse ce la faccio proprio sul gong a centrare il terzo
-
@dado93giu vorrei avere i tuoi obiettivi
domani ho già finito e devo bancare ancora un fottio di cose -
@davide ma fottio è toscano?
-
La mia anzianità deve fare molta tenerezza a Betfair e non vi dirò quant'è il mio terzo obiettivo della Cash Race.
Vi dico solo che il primo l'ho raggiunto ma devo stare attento ad esagerare con la colazione domattina... -
@tmbfc non me ho idea ahahah l’ho sempre usato nel mio volgare Veneto fin dalla mia tenera età
-
Ragazzi vi segnalo che il 31 sarà martedì, per chi avrà necessità di punti converrà giocarsi le scommesse settimanali tutto il lunedì per ottenere i punti necessari e raggiungere gli obiettivi... ad esempio io sto facendo ancora Totosi, se mi serviranno punti la giocherò di lunedi...
-
Ringrazio il Milan per la sua strabiliante prestazione di ieri sera : sono passato dal 70% del primo step all'80% del secondo xD che squadrone xD
-
@Defias-Bandit e siamo in due... io perso nella promo Betflag, da 76% a 99% del II obiettivo, ora l'obiettivo III (42 euro) diventa più fattibile in 11 giorni
-
Ma secondo voi in base a cosa sono dati gli obiettivi della cash race? In base a un determinato periodo di tempo o da quando ci si è registrati a betfair?
-
@gardo in base al volume di giocate di ogni utente, dalla registrazione ovviamente
-
@Anonymous secondo me invece no, altrimenti non si spiega perchè abbia obiettivi più alti di Davide. E mi sono iscritto solo 2 mesi fa
-
@gardo negli ultimi mesi non ho fatto grandissimi volumi di gioco su betfair, sarà per quello. Chi si iscrive subito e partecipa a tutte le benvenuto, specie con i rollover, impegna cifre maggiori
-
@Davide ecco, anche per me è così. Io facendo quasi tutte le benvenuto in questo periodo ho giocato abbastanza per la gioia di Betfair.
Capitano spesso queste Cash race?
-
@gardo una volta ogni 2-3 mesi circa
-
@gardo ogni due mesi circa, comunque dipende da quanti punti raggiungi nel tuo conto gioco, ogni settimana vengono sottratti da una commissione che si trattengono per cui, come ti dice Davide, se nell'ultimo periodo hai bancato importi consistenti sfruttando molte promozioni benvenuto può essere quasi normale che tu abbia un altro cash race superiore
-
Fin
-
@anonymous Anche a me il contatore sta in negativo poichè ho raggiunto il terzo obiettivo. Ma il bonus lo danno a fine promo?
-
@tmbfc
Anche io uguale credo sia normale. Complimenti per il traguardo hai giocato davvero molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet